Alessia Marcuzzi, il suo antidoto contro le malattie è super economico: da bere ogni giorno

La conduttrice di Boomerissima non rinuncia al benessere del suo corpo: la sua bevanda previene moltissime malattie. 

Alessia Marcuzzi è tra i volti più amati della televisione italiana, ma questa volta a essere protagonista è una bevanda che la conduttrice si concede durante una pausa in Alta Badia. Attualmente Alessia si trova tra le montagne delle Dolomiti e non può fare a meno di concedersi un momento di pausa con una bevanda super naturale. La Marcuzzi è reduce da una stagione di grande successo in televisione tra Boomerissima e Viva Sanremo 2023 insieme a Rosario Fiorello.

Il mondo migliore per rimettersi in sesto insieme a sua figlia Mia è quello di rifugiarsi in Alta Badia tra piste da scii e cene con amici che non possono mancare. Qual è però la pozione magica di cui la Marcuzzi non può fare a meno? La sua bevanda preferita è ideale in estate e inverno, ma soprattutto aiuta a prevenire alcune delle malattie più pericolose.

La bevanda di Alessia Marcuzzi potrebbe salvarti la vita: tutti i benefici del suo succo speciale

Protagonista della merenda di Alessia Marcuzzi è il succo di mela che in tanti bevono già confezionato in estate per rinfrescarsi o in inverno. La mela da sola è un frutto ricco di vitamine che riesce a garantire grande energia al nostro corpo. La sorpresa però sono le proprietà benefiche del suo succo che possiamo acquistare già confezionato o ricavare dall'estrattore e abbinarlo ad altri sapori come l'uva o l'arancia.

Alessia Marcuzzi in Alta Badia: pausa con il suo succo di mela

Il succo di mela ha tantissimi benefici che lo distinguono da altre bevande e lo rendono indispensabile al fine della prevenzione. Grazie alla sua azione il succo di mela migliora gli stati d'animo come agitazione o ansia ed è efficace contro l'Alzheimer. Aiuta a prevenire malattie come il cancro alla pelle o ai polmoni grazie alla sua azione antiossidante. Ottimo contro le malattie cardiovascolari, il succo di mela è inoltre ricco di potassio.

Il sistema immunitario sarà rinforzato e anche il fegato molto più pulito. In questo caso il succo contribuirà a un'azione rigenerante. Il colesterolo sarà molto più ridotto, la stitichezza domata al punto giusto e in ultimo anche i polmoni molto più sani. La bevanda scelta da Alessia per la sua pausa in montagna è ideale anche per la digestione e a quanto pare irresistibile per chi desidera uno stile di vita sano.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi vola in Alta Badia con sua figlia Mia: il prezzo di una notte nel suo rifugio