Valentina Vignali ha tantissimi follower che l'apprezzano, ma anche tanti hater: questa volta viene persino denunciata
Valentina Vignali ha iniziato a lavorare da giovanissima nel mondo della moda. Contemporaneamente ha continuato a giocare a basket. Con l'avvento dei social, Valentina non è di certo passata inosservata. Si afferma come influencer e Barbara d'Urso, quanto ritorna a condurre la versione Nip del Grande Fratello, la vuole come concorrente. Uscita dalla casa più spiata d'Italia, Valentina vede i suoi follower aumentare sempre di più, ma insieme a questi sostenitori, ci sono anche tantissimi hater. La Vignali deve spesso fare i conti con i commenti cattivissimi di alcuni leoni da tastiera. Soprattutto terminata la sua esperienza al Grande Fratello, molti l'accusarono di essere ingrassata e di ritoccarsi le foto. Valentina però, ritornando ad allenarsi e con una sana alimentazione, ha rimodellato tutte le sue curve che si erano ammorbidite in quel periodo di forzata sedentarietà. I commenti negativi però continuavano ad arrivare e Valentina prende una decisione: denunciare.
Valentina Vignali riceve un'email minatoria dopo aver 'sbugiardato' un hater
Valentina Vignali lavora da anni sui social. Seguitissima, riceve non solo messaggi di apprezzamento, ma anche critiche asprissime. La cestista dopo un po' si è stufata di farsi insultare, ed ha iniziato a denunciare. Sono tantissimi gli utenti che hanno poi pregato la Vignali di non andare avanti, ma la modella è ferma sulle sue idee: chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ha sempre pubblicato tutto sui social per cercare di denunciare anche pubblicamente questo comportamento scorretto. Questa volta però, succede qualcosa di inaspettato. Valentina trova questo commento sotto un suo post.

Valentina condivide come sempre il suo pensiero su chi perde del tempo per insultarla. Dopo poco però, apre la sua casella email: l'account che ha pubblicato nelle sue storie Instagram, l'ha contattata.

"Ti faccio causa", scrive e Valentina non riesce proprio a trattenersi. Si incuriosisce ancora di più e scopre che per anni ha commentato ogni singolo contenuto.

Qualche volte la riempie di complimenti, altre volte non riesce proprio a trattenersi. Un vero ping pong tra commenti e insulti che la Vignali trova veramente esilaranti.
LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali, il suo look spiazza il web: "Questa volta ti sei superata"