Valentina Vignali

Valentina Vignali, il suo look spiazza il web: "Questa volta ti sei superata"

Valentina Vignali ha postato sui social un nuovo look che lascia tutti senza parole: questa volta ha veramente osato

L'influencer Valentina Vignali a soli 15 anni partecipa per gioco ad una sfilata. Notata per la sua bellezza dai talent scout, inizia a lavorare in questo settore senza mai rinunciare alla sua passione: il basket. Per tutta la sua vita, si divide tra sfilate e partite. Ancora oggi partecipa a tantissimi eventi ed è seguitissima sui social. Valentina piace perché ha un modo di porsi con i suoi fan estremamente schietto. Non accetta la maleducazione e chi, gratuitamente, la offende per i contenuti che decide di postare. Spesso infatti scatta in costume o con abitini molto aderenti e scollati. Alcuni commentano aspramente o, in maniera decisamente volgare. Valentina, non accetta insulti e critiche che non siano costruttive ed espresse con educazione ecco perché, in questi casi, denuncia.

Valentina Vignali, una regina delle nevi 2.0: il suo look fa 'impazzire' i fan

La modella e cestita Valentina Vignali è stata recentemente nella Repubblica Dominicana dove ha mostrato alcuni look veramente mozzafiato. Tornata in Italia però, ha deciso di postare sul suo account ufficiale, una foto con un vestitino decisamente particolare. Stando a quanto abbiamo visto la scorsa stagione sulle passerelle, di grandissima tendenza sono i tessuti estremamente luminosi. Un esempio che sicuramente merita una menzione, è il vestito di Chiara Ferragni che ha sfoggiato al Festival di Sanremo. La maison francese Dior, ha ricreato con tantissimi strass il corpo della donna. Anche Valentina, non resiste a questa tendenza e abbina questo particolarissimo tessuto, ad un altra applicazione che ha spopolato.

valentina vignali
Valentina Vignali indossa un vestito super luminoso con inserti in piume sulle maniche. Un look che fa 'impazzire' i suoi follower

Con questo mini dress bianco con maniche lunghe, Valentina sembra una vera regina delle nevi. Il look iper luminoso in linea con le tendenza ha anche una particolarità che ha spopolato durante la scorsa primavera-estate e che, anche in questa stagione, si conferma come una delle applicazioni più amate dalle maison: le piume. Un vestitino che non passa di certo inosservato e che lascia senza parole tantissimi fan della cestita. La vera chicca? Il sandalo trasparente che si sposa alla perfezione con il look e che, soprattutto, aiutano a slanciare ancora di più la figura.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali, niente costumi banali: la prossima stagione solo trikini!