Uomini e Donne, i cattivissimi meme dopo la puntata di oggi: secondo round tra Armando e Gianni

Parte due del litigio tra Gianni Sperti e Armando incarnato a Uomini e Donne. Vi mostriamo i meme e le reazioni più 'calde' su Twitter da parte degli utenti.

Impossibile resistere ad una puntata di Uomini e Donne come quella di oggi pomeriggio. Una serie di dinamiche alquanto tiepide hanno caratterizzato i primi minuti della puntata. La vera e propria esplosione, si è avuta da metà fino alla conclusione. La miccia si è riaccesa tra due dei protagonisti che più litigano nel corso delle varie puntate da qualche anno a questa parte. Si tratta di Armando Incarnato e Gianni Sperti.

Quest'ultimo gli rimprovera di non aver mai costruito nulla, di non essersi mai messo alla prova con una donna e ci criticare sempre e a prescindere, l'operato e i trascorsi delle dame che si siedono di fronte a lui. Il partenopeo quest'oggi non è proprio riuscito a trattenersi. Ha tirato fuori una motivazione che secondo lui, giustifica una volta per tutte l'accanimento di Gianni nei suoi confronti. Per lui infatti, non riserva mai consensi e parole di approvazione durante i vari interventi nel corso delle registrazioni. Oltre a spiegarvi come si è sviluppata la discussione, vi mostriamo il modo in cui hanno reagito gli utenti su Twitter.

Uomini e Donne: ancora lite furibonda tra Armando Incarnato e Gianni Sperti

Non si placa la discussione tra Armando Incarnato, cavaliere storico del parterre del trono over e l'opinionista Gianni Sperti. Andiamo per ordine però. Prima che il 'fuoco' si riaccendesse tra di loro, si è seduto al centro dello studio Alessandro: il popolo del web non ha potuto fare a meno di commentare l'outfit del signore.

Passiamo ora al momento clou della giornata: la continuazione del litigio tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. La bomba è pesante: il cavaliere napoletano ha giustificato gli attacchi continui del ballerino pugliese. Continua secondo lui a dargli addosso per paura di essere sostituito.

Da parecchi anni in effetti, sul web spopola la teoria, talvolta anche volontà dei telespettatori, di assistere ad uno scenario del genere: Incarnato come opinionista e Sperti fatto fuori dalla padrona di casa.

Il delirio degli spettatori è esploso quando Armando ha urlato a Gianni dalla sua seduta: "smettila di nasconderti sempre dietro a Maria", riferendosi alla conduttrice del programma che lo vuole da anni al fianco di Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i meme più divertenti dopo la puntata di oggi: Armando e Gianni non si trattengono