lunedì, Marzo 20, 2023
HomeLifestyleQuanto costa il gatto che Ilary Blasi ha regalato alla figlia Isabel?...

Quanto costa il gatto che Ilary Blasi ha regalato alla figlia Isabel? Sicuramente non è per tutti

Ilary Blasi ha mostrato su Instagram il regalo che ha fatto a sua figlia Isabel: si tratta di un gatto e un criceto. Il prezzo del felino è da capogiro.

La famiglia Totti è sempre stata molto amante degli animali in generale. La maxi-villa all'Eur dove sono rimasti a vivere Ilary Blasi e i figli Cristian, Chanel e Isabel è per certi versi, una vera e propria fattoria. Cani, gatti, pennuti e anche conigli. Nonostante la coppia, dopo anni di amore si sia divisa ricominciando con altri compagni, i figli restano e con essi, tutto quello che hanno costruito nel corso dei loro anni insieme.

Vi abbiamo parlato di Chanel e Cristian: insieme curano un bulldog francese che hanno deciso di chiamare Tyson, in onore di un personaggio molto famoso della fiction Rai Mare Fuori. Niente per la piccola Isabel? Ci pensa mamma Ilary a lei, con ben due animaletti che hanno un posto fisso all'interno della sua cameretta. Nelle storie su Instagram ha mostrato il regalo per la bimba: un gatto e una gabbietta con un criceto. Volete sapere il prezzo della particolare razza del felino che è entrato a tutti gli effetti a far parte della famiglia? Non è certo un esemplare per tutti.

Ilary Blasi e l'esemplare di Sphynx per Isabel: il prezzo del gatto

Ilary Blasi ha mostrato sul suo profilo Instagram un dolce momento insieme alla sua bambina Isabel. Nella sua stanza ben due animaletti domestici, di cui si prenderà cura da questo momento in poi. Un criceto e una razza felina molto particolare: un gatto Sphynx. La prima cosa che colpisce di questa razza, è l'assenza di pelo rispetto a tutti gli altri simili. Non è affatto semplice reperire una specie del genere, in quanto scarseggiano gli allevamenti in Italia. Di conseguenza, i prezzi variano ma solo per la prevalenza molto alti: sicuramente non è una razza che tutti si possono permettere.

ilary blasi
Un esemplare di gatto Sphynx, lo stesso che Ilary Blasi ha regalato a sua figlia Isabel

Il prezzo di un gatto come quello che vedete nell'immagine, varia dagli 800 ai 1.200 euro, fino ai 2.000-2.500 per gli esemplari da riproduzione. Una cifra che corrisponde a qualcosa di molto esiguo, dato lo stile di vita della popolare conduttrice Mediaset e il modo in cui ha abituato i suoi tre figli, soprattutto dopo la separazione da Francesco Totti.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e Bastian, è arrivato il momento di farlo: la conduttrice Mediaset non può più nasconderlo