Oroscopo del giorno, tutte le previsioni: è ora di essere sinceri!

Cosa succederà mercoledì 22 febbraio 2023 al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo. 

Ariete: questa per voi sarà una giornata davvero splendida. Nulla potrà fermare il vostro entusiasmo anche sul lavoro. In particolare i colleghi vi staranno accanto e vi renderete conto di chi fidarvi davvero. C'è da essere più sinceri con chi amate e non farvi tormentare dal passato.

Toro: anche per voi questo mercoledì sarà una vera e propria scoperta all'insegna dell'allegria. Lo spirito del Carnevale non vi ha ancora abbandonati ed era ora di lasciarsi andare a nuove avventure. In amore tutto procede al meglio, ma non abbassate la guardia.

Gemelli: per voi è al termine un capitolo importante della vostra vita lavorativa. Vi sentite sconfortati e smarriti in questo momento, ma non tutto è perduto. Ritornate da dove siete partiti per poi fare meglio e lasciatevi conquistare da nuove avventure.

Cancro: siete troppo passionali e vi lasciate prendere dai sentimenti. Non è una cosa sbagliata, ma attenzione a non farvi male. In amore siate più cauti e mettete voi stessi al centro per una volta.

Leone: qualcuno vicino a voi non è al massimo e nutre un po' di rancore nei vostri confronti. Lasciate che la serenità e la voglia di sistemare le cose prevalga senza dare spazio alla rabbia.

Bilancia: questa giornata sarà la resa dei conti tra il lavoro e gli affetti più cari. Spesso vi ritrovate a dover rinunciare all'amore di chi vi è accanto per il vostro impiego. Interrogatevi su ciò che sta accadendo nella vostra vita.

Scorpione: quello che vi manca è la stabilità. State attenti agli scatti impulsivi durante le discussioni, non perdete il controllo.

Sagittario: in questa giornata affronterete un problema lavorativo, occhio a non lasciarvi coinvolgere personalmente. Affrontate tutto con grande concretezza.

Capricorno: quello che vi manca è un po' di serenità e anche una buona dose di calma. Evitate le discussioni, questa non è la giornata giusta per affrontarle.

Acquario: qualcuno vi attaccherà e cercherà di mettervi alle strette a causa di un vostro comportamento. Il segreto è non litigare troppo, la comprensione è una dote da dover ritrovare.

Pesci: siete immersi in una crisi fino al collo e uscirne è davvero difficile. Fatevi aiutare e superate questo momento come avete fatto in passato.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023