sabato, Aprile 1, 2023
HomeNotizie TV"Non sono nelle condizioni, per me finisce qui": problemi di salute per...

"Non sono nelle condizioni, per me finisce qui": problemi di salute per un allievo di Amici

Brutte notizie per i fan di Amici 22. Uno degli allievi si è sfogato sui social parlando del suo disagio e di cosa lo ha costretto ad abbandonare la scuola.

Un'edizione ricca di colpi di scena quella in corso di Amici di Maria De Filippi. La classe di quest'anno e i professori innescano una serie di dinamiche molto accese e discusse, che spesso si sono trascinate per intere settimane dando vita a dei veri e propri dibattiti, nella scuola e sui social. da provvedimenti disciplinari ad abbandoni totalmente inaspettati: è il caso di questa volta. Un allievo candidato quasi per certo ad essere parte della fase finale della trasmissione, ha clamorosamente detto basta all'esperienza.

I motivi li ha elencati tutti e in maniera molto trasparente, attraverso un lungo post sui suoi profili social. Si è sentito in dovere di essere sincero con le persone che lo hanno sostenuto e con chi gli ha dato la possibilità di farsi conoscere, per la sua educazione e la sua musica. Dopo giorni di silenzi e la curiosità dei telespettatori, che si sono chiesti il perché di tale allontanamento e cosa fosse successo, è stato il diretto interessato a spiegare tutto senza filtri. Ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole su Instagram dopo l'esclusione forzata.

Amici 22: lo sfogo dell'allievo dopo l'improvviso abbandono

Un addio inaspettato, a poco dall'ingresso nella scuola e a pochi passi dalla fase serale, la più importante nel meccanismo della trasmissione. I fan hanno assistito al suo abbandono e al saluto ai compagni, ma i motivi non erano ancora stati chiariti. L'allievo di Rudy Zerbi Jore, è uscito per sempre da Amici di Maria De Filippi. Il posto lo ha ottenuto grazie alla sfida con Cricca, che poi è stato riammesso la settimana successiva dopo i provvedimenti disciplinari presi a seguito della notte di Capodanno. Il giovane cantante si è sentito in dovere di spiegare il perché di tutto questo.

Jore
Jore spiega l'addio da Amici 22

Delle questioni irrisolte, che purtroppo lo hanno portato ad avere dei malesseri fisici che gli hanno impedito di continuare. Naturalmente ha ringraziato chiunque gli abbia dato la possibilità di vivere questo sogno, anche se interrotto e per un lasso di tempo molto breve. La classe dunque si riduce, in vista del secondo step che porterà direttamente all'elezione del vincitore di questa 22esima stagione.

LEGGI ANCHE>>>Isobel in lacrime, Alessandra Celentano corre negli studi in pigiama: cosa è successo ad Amici