Naike Rivelli

Naike Rivelli senza freni: si presenta da Francesca Fagnani con un paio di orecchini a forma di...

La prima puntata di Belve ha avuto tra i suoi protagonisti Naike Rivelli, figlia della diva del cinema Ornella Muti. Il popolo del web non ha potuto fare a meno di concentrarsi su qualcosa di molto particolare.

Un volto anticonvenzionale, una donna fiera, forte, che non ha mai avuto paura dei giudizi degli altri. Naike Rivelli è la prima figlia dell'attrice romana Ornella Muti. Il loro è un rapporto simbiotico. Vivono insieme e sembrano decisamente due sorelle, invece che madre e figlia. La somiglianza è impressionante ma più di ogni altra cosa, il tono di voce: sembra di sentir parlare la stessa persona.

Ieri sera la 48enne ha avuto molto modo di esprimersi a parole, in quanto è stata ospite in una delle trasmissioni dove il verbo la fa da padrone. Francesca Fagnani ha avuto l'abilità questa volta di portare sul piccolo schermo l'altro lato di Naike, qualcosa di diverso rispetto alla sua corazza da femme fatale e provocatrice. Insieme hanno affrontato temi anche abbastanza delicati, e retroscena che riguardano la sua relazione con Yari, figlio di Albano e Romina Power. Il popolo del web non ha potuto fare a meno di notare un particolare nel suo look, qualcosa che non è affatto un 'vezzo' da potersi permettere in prima serata.

Belve: tutti 'pazzi' per gli orecchini di Naike Rivelli

Le ultime settimane, grazie al grande contributo del Festival di Sanremo ormai hanno sdoganato ogni tipo di tabù in fatto di moda e stile. Chiara Ferragni ha esibito abiti e accessori che hanno esibito senza troppe 'restrizioni', parti del corpo femminile e maschile. Dalla collana a forma di utero ai corpetto che le ha permesso di sfoggiare degli addominali maschili ben profondi e scavati. Naike Rivelli, probabilmente anche come provocazione nei confronti di questa scelta, ieri sera non è affatto stata da meno sedendosi di fronte e Francesca Fagnani.

Naike Rivelli

Si è presentata con una collana e degli orecchini che non hanno tanto bisogno di spiegazioni e giri di parole: una mammella e dei genitali maschili in bella mostra accompagnavano un outfit molto provocante, fatto di trasparenze e colori alquanto neutri. Naturalmente la padrona di casa non si è fatta scappare l'occasione per commentare il tutto e chiederle il motivo di questa decisione. Su Twitter molti utenti si sono concentrati su questo aspetto, naturalmente ironizzando soprattutto sugli orecchini e il modo in cui la Rivelli, nel suo solito ed inconfondibile stile che la contraddistingue da sempre, li ha con fierezza sfoggiati durante la sua intervista.

LEGGI ANCHE>>>Belve, la prima clip ufficiale della nuova stagione: Anna Oxa di fronte a Francesca Fagnani