Monica Bellucci dimentica Vincent Cassel con un famosissimo regista: "Si frequentano da quattro mesi"

Nuovo amore nella vita di Monica Bellucci? Una popolare rivista francese l'ha pizzicata con un celebre regista, molto vicini e complici.

Nessuna unione ufficiale, relazione o legame dopo l'addio al padre delle sue due figlie Deva e Léonie. Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno per anni infiammato le principali copertine di tuto il mondo: un amore da grande schermo, nato proprio grazie alle riprese di un film in cui sono stati i protagonisti principali. Il loro matrimonio si è interrotto qualche anno fa e l'interprete francese, ha quasi subito cominciato una nuova vita con un'altra donna.

Si è sposato con la modella Tina Kunakey nel 2018 e i due, sono poi diventati genitori della piccola Amazonie. La diva italiana però, non si è mai mostrata con nessuno, né tantomeno ha alimentato gossip circa una sua eventuale avvicinamento o relazione dopo la lunga storia con Cassel. L'esclusiva di una rivista d'Oltralpe però, finalmente sgancia la bomba che molti suoi ammiratori stavano aspettando. Si tratta di una frequentazione top-secret sgamata dopo quattro mesi con tanto di foto e retroscena sull'incontro. Un attore molto famoso e conosciuto avrebbe fatto breccia nel suo cuore: tra di loro sarebbe nato tutto dopo un incontro molto particolare.

Monica Bellucci non si nasconde più: vicinissima ad un regista molto famoso

Paris Match, popolare portale francese ha informato i lettori su come la nuova frequentazione con Monica Bellucci sia iniziata. Un regista straordinario, poliedrico ed imprevedibile. Sua è la mente dietro una delle serie Netflix più viste e chiacchierate degli ultimi tempi. Avete capito di chi si tratta? Si sono conosciuti per la prima volta 16 anni fa, e a quanto pare, lui rimase già estremamente colpito dal fascino e dalla bellezza di lei: come dargli torto. Si sono rivisti al Lumiére Film Festival di Lione lo scorso ottobre e da quel momento, non si sartebbero più lasciati.

monica bellucci

Monica Bellucci sarebbe al fianco di Tim Burton, il regista della fortunatissima serie Mercoledì con Jenna Ortega. Un rapporto molto stretto, fatto di tanta vicinanza e complicità: legati in gran segreto da oltre 4 mesi. Il primo compagno ufficiale per l'attrice italiana dopo la separazione dal marito. C'è chi parla di una semplice collaborazione in vista di un futuro progetto cinematografico, chi invece afferma sia una relazione a tutti gli effetti. Curioso binomio, ma assolutamente plausibile. I due hanno 6 anni di differenza: lei 58 anni, lui 64.

LEGGI ANCHE>>>Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci è la star della sfilata Dior: la sua acconciatura è un omaggio alla madre