matilde gioli

Matilde Gioli e Alessandro Siani stanno insieme? La verità del protagonista di 'Tramite Amicizia'

Matilde Gioli e Alessandro Siani sono una coppia nella vita? Sara Recordati per Gente, ha realizzato un'intervista al regista e protagonista di Tramite Amicizia. C'è stato spazio per parlare della collega e del rapporto che li lega attualmente.

Alessandro Siani è al cinema con il suo nuovo film: Tramite Amicizia. Per la prima volta è regista e sceneggiatore e la pellicola, è un grido di dolore per chiunque cerchi un posto di lavoro all'interno del nostro paese. Ad affiancarlo Matilde Gioli, Max Giusti e Maria Di Biase, che con lui sono scomparsi durante l'anteprima a Napoli, città Natale del professionista.

Lo abbiamo visto al Festival di Sanremo, dove a tarda notte ha tenuto un monologo sul pericoloso dominio dei social, che hanno preso il posto di ogni emozione reale e tangibile all'interno della vita di molte persone. Lui 47 anni, lei 33 e nel film interpreta Maya, una vagabonda che cerca di sopravvivere attraverso espedienti di ogni genere. I fan del fuoriclasse napoletano non hanno potuto fare a meno di notare una certa complicità fra i due, che si è palesata notevolmente alla premiere di Tramite Amicizia. Nel corso dell'intervista che abbiamo esaminato, l'attore partenopeo ha finalmente chiarito di che pasta è fatto attualmente il suo rapporto con la co-protagonista Matilde Gioli.

Matilde Gioli e Alessandro Siani sono una coppia? "C'è un sentimento", svela l'attore napoletano

Nel corso della sua chiacchierata con Gente e Sara Recordati, Alessandro Siani ha avuto l'opportunità di approfondire quello che è stato ed è attualmente il suo lavoro. Per la prima volta infatti, esordisce come protagonista, regista e sceneggiatore di una pellicola. La giornalista ne ha approfittato per chiedergli qualcosa in più sul rapporto che si è instaurato con tutto il cast, in particolare con la bella e talentuosa Matilde Gioli. Il grande pubblico l'ha conosciuta per interpretazioni molto potenti, come quella in Doc-Nelle Tue Mani e Fernanda.

"Matilde è la più irriverente e dissacrante, ma sa essere anche dolce e molto seria: è un'attrice davvero bravissima. È buffa, ma anche seria, è unica". Parole molto profonde, che denotano quanto i due si siano trovati bene nei mesi in cui si sono tenute le riprese. Niente altro oltre all'amicizia però, Siani ha infatti specificato che il film appunto, parla interamente di amicizia e ruota intorno a quel bellissimo concetto. Nonostante molti fan continuano a sperarci, tra di loro non scattata la scintilla a quanto pare: "Alla fine si è creato tra tutti noi un sentimento reale, siamo diventati una comitiva in pianta stabile".

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Vanessa Incontrada parla di Alessandro Siani: "Mi è entrato nel cuore, vi spiego perché"