Masterchef, ricordate Almo Bibolotti? Il cambio look dopo la trasmissione è impressionante

Ricordate Almo Bibolotti, finalista della terza edizione di Masterchef? Vi mostriamo l'impressionante cambiamento estetico e che mestiere fa oggi, dopo l'importante esperienza all'interno del popolare programma tv.

Finalista di una delle edizioni più seguite e ricordate di Masterchef Italia. A vincere fu il medico Federico Ferrero, dopo una gara accesissima e ricca di colpi di scena. Almo impressionò i giudici all'epoca, ovvero Cracco, Barbieri e Bastianich confessando durante le selezioni di essere titolare di un albergo di lusso per cani. Non è questo però che gli ha permesso di ottenere un grembiule, per competere tra gli aspiranti chef di quell'annata.

Un approccio al cibo delicato ma allo stesso tempo consistente e deciso. Un continuo richiamo alle sue origini pugliesi e tanto amore. Sono questi gli ingredienti fondamentali che gli hanno permesso di giungere ad un passo dalla vittoria finale. Bibolotti dimostrò anche di essere competitivo, ma il giusto. Non ha mai giocato sporco per mettere in difficoltà i compagni e arrivare tramite mezzi poco leciti, più avanti possibile nella gara. Cosa fa oggi e soprattutto, com'è diventato? Il cambiamento fisico vi lascerà senza parole.

Masterchef 3: l'evoluzione fisica e professionale di Almo Bibolotti

Almo Bibolotti ha un profilo Instagram molto attivo: lo usa principalmente per scatti che lo ritraggono insieme alla sua famiglia, tra gite e momenti di svago tutti insieme. Non possiede un ristorante e probabilmente, ha abbandonato l'attività che riguarda l'albergo per gli amici a 4 zampe. Vi mostriamo prima di tutto il suo impressionante cambiamento fisico: è sempre rimasto un uomo molto affascinante, ma qualcosa in particolare, lo rende notevolmente diverso da come lo abbiamo conosciuto nel popolare programma di cucina.

masterchef
Almo, dopo Masterchef in versione samurai

I capelli li ha lasciati crescere e li lega con un'acconciatura che è molto simile a quella di un samurai. Come potete vedere sul suo braccio destro, compare un logo con la scritta Almo food. L'uomo ha fondato un brand tutto suo e ha deciso di continuare a fare parte del mondo della cucina. Prende parte ad eventi, fiere e cooking-show ed è disponibile per varie consulenze nei confronti di ristoratori o chi è in procinto di aprire un'attività in tale settore. Insomma, un talento del genere, pur non avendo trionfato nella famosa trasmissione Sky, non poteva che essere destinato ad un futuro ai fornelli: infatti così è stato per Bibolotti.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, che fine ha fatto Michele Ghedini? Come vive oggi dopo i numerosi rimproveri di Carlo Cracco