mare fuori

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo sulle scene di coppia: "Ho chiesto di non vederla prima di..."

La star di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo, ha svelato un retroscena che riguarda una delle sue colleghe sul set. Si tratta di una richiesta particolare fatta agli autori della serie.

Alla febbre per la terza stagione di Mare Fuori, si è aggiunta quella per il gossip relativo ai principali protagonisti che ne fanno parte. Massimiliano Caiazzo alias Carmine Di Salvo, è uno dei pilastri di questa stagione, con esso Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci. Una chimica e un'intensità tanto forti sul set, che hanno scavato un solco molto profondo all'interno dell'universo della nostra cronaca rosa. La storia d'amore tra l'attore stabiese e la professionista di Amici Elena D'Amario, mai confermata né smentita, sembra essere agli sgoccioli.

Il motivo? Un flirt avuto dal giovane con una collega, che avrebbe generato gelosia anche nei confronti del compagno di lei. Naturalmente i fan sono convinti del fatto che si tratti di Maria Esposito, per questo le interazioni social tra di loro sono improvvisamente cessate. Abbiamo ripescato una dichiarazione fatta dall'interprete di Carmine, raccolta durante una sua diretta sui social. Riguarda le scene di coppia sul set e non a caso, anche una delle colleghe ha in un certo senso confermato l'insolito rituale in un'intervista uscita proprio questa mattina.

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo solle scene a due: "La più difficile è stata..."

Massimiliano Caiazzo si è aperto circa le riprese di Mare Fuori e di quelle che sono state per lui le scene più complicate da affrontare e girare. Nella clip che vi mostriamo, ha parlato del momento a tratti più imbarazzante e complicato per lui e la collega. Prima di Rosa Ricci infatti, nella sua vita c'era Nina, madre di sua figlia Futura morta tragicamente nel giorno del loro matrimonio: ad interpretarla è stata per tutto il corso della prima serie, la giovane attrice Greta Esposito.

A quanto pare però, è un'abitudine e una radicata volontà di Caiazzo quella di evitare ogni tipo di contatto con le colleghe poco prima del momento clou. In un'intervista a La Repubblica, Maria Esposito ha parlato di una dinamica molto simile avvenuta questa estate, durante le riprese della chiacchieratissima terza stagione. Anche in quel caso, entrambi hanno chiesto di non vedersi prima di scene molto forti ed incontri alquanto ravvicinati. Come riuscivano a scaricare la tensione al termine del ciak? Con un abbraccio liberatorio tra gli applausi della troupe.

LEGGI ANCHE>>>Perché Elena D'Amario ha lasciato Massimiliano Caiazzo: il sogno dei fan di Mare Fuori è realtà?