Belen Rodriguez Michelle Hunziker, Andrea Delogu

Le Iene, un tripudio di eleganza! Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e Andrea Delogu incantano i fan

Ospiti di Belen Rodriguez a Le Iene, Michelle Hunziker e Andrea Delogu: che tripudio di eleganza. Il nostro commento sui loro look

La nuovissima puntata di Le Iene, condotto da Belen Rodriguez, ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Spesso il programma condotto dalla showgirl argentina, ospita tantissimi vip che aprono la puntata con un monologo. Questa volta a farlo è stata una delle conduttrici radiofoniche più amate del settore: Andrea Delogu. Quest'anno ha ottenuto un successone anche grazie al Prima Festival. 'La Rossa', così si fa chiamare sul suo account Instagram, racconta nel suo blocco televisivo la sua vita da quarantenne. Oltre alla spumeggiante Andrea, arriva in studio anche un'altra conduttrice che stasera, finalmente, tornerà in tv con un programma che porta il suo nome: Mchelle Hunziker con Michelle Impossible & Friends.

Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e Andrea Delogu sono le Charlie's Angles de Le Iene

Il fatto che la Belen Rodriguez si presenti con dei capi super lussuosi di Magda Butrym, è ormai una certezza. In ogni puntata si presenta con vestitini super costosi che hanno sempre un dettaglio floreale. Questa volta, il tocco di classe è stato il tessuto gessato che rende il tutto ancora più elegante. Mini gonna e top con scollo a cuore, esaltano la sua figura mozzafiato. Anche Andrea Delogu sceglie lo stesso scollo: il suo vestito a tubino nero è elegantissimo e soprattutto, mette in risalto tutti i suoi punti forti. Ultima, ma non per importanza, Michelle Hunziker che ha scelto di non 'strafare'. Nonostante non abbia scelto un vestitino super aderente e corto, cattura anche lei l'attenzione.

Il suo vestitino in maglia a costine, con tessuto laminato, e scollo a barca non è sicuramente uno dei più seducenti, tra i tanti che le abbiamo visto indosso, ma dobbiamo ammettere che Michelle è comunque elegantissima e non sfigura per nulla messa a confronto con le scelte stilistiche delle colleghe.

La conduttrice Belen con le sue ospiti, le tre donne in nero sono le Charlie's Angles de Le Iene

I look di Belen, Michelle e Andrea, rispettano personalmente la loro personalità e nessuna sovrasta l'altra. Con questi look ci piacciono tantissimo e ci ricordano il famosissimo trio delle 'Charlie's Angles'.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, come replicare il make-up sfoggiato a Le Iene: è semplicissimo