Kate Middleton per la giornata internazionale dei pancake, si cimenta nella preparazione di questa colazione con un look elegantissimo
Kate Middleton in occasione del martedì grasso e della giornata mondiale dei pancake, si è cimentata nella preparazione di queste famosissime frittelle, che di solito si consumano a colazione. Ospite nella cucine dell'Oxford House Nursing Home a Slough, tutti aspettano la principessa del Galles per la colazione. Kate ancora una volta, ha stupito tutti con il suo look. Non molti giorni prima, la moglie del futuro Re d'Inghilterra, il rampollo William, ha sfilato sul tappeto rosso de BAFTA con un vestito 'riciclato'. Alla stessa manifestazione nel 2019, ha indossato un abito bianco con scollo mono spalla, taglio impero di Alexander McQueen che, con alcuni piccoli accorgimenti ed accessori di pochi euro, ha trasformato completamente. Anche per preparare una semplice colazione, Kate non indossa di certo i primi abiti che trova nel suo regale guardaroba. Sceglie un abbinamento colour block estremamente elegante.
Kate Middleton, il look colour block è elegantissimo per cucinare i pancake
Kate Middleton di solito sceglie sempre dei look estremamente eleganti. È ciò che è accaduto martedì grasso: la principessa del Galles, ha scelto un outfit estremamente raffinato per la sua prestazione ai fornelli. Arriva con un bellissimo completo colour block: questo consiste nell'abbinare dei blocchi di colore. Per preparare i pancake, la Middleton sceglie il blu navy e il cammello.

Osservando nel dettaglio, il dolce vita, i pantaloni in lana e décolleté, sono tutti della stessa tonalità blu navy, che spesso indossa anche suo marito William. La fibbia della cinta (sempre dello stesso blu) è oro, tonalità calda che riprende anche nella scelta del cappotto cammello. Anche la borsa in pelle ha i dettagli nello stesso metallo, ed è di un tono leggermente più chiaro del completo, molto probabilmente perché si tratta di due tessuti diversi. Kate quindi ha scelto solo due colori. La Middleton ha tantissimi cappotti blu che ha spesso sfoggiato, ma con la scelta di giocare con blocchi di colore, crea tantissima tridimensionalità. Un look estremamente elegante e facilissimo da replicare: basta solo abbinare due colori, forse però, non è proprio adatto per cucinare le famosissime frittelle.
LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, un'esperta legge il labiale e la incastra: perché è caduta così in basso