ida platano

Ida Platano riceve un romanticissimo regalo: il mittente non è Alessandro Vicinanza

La dama più famosa di Uomini e Donne, Ida Platano, riceve un regalo molto romantico: non è il fidanzato Alessandro Vicinanza a mandarglielo

Ida Platano ha finalmente trovato il suo principe azzurro. Dopo la fine del suo matrimonio decide di contattare la redazione di Uomini e Donne. Per ben 5 anni, nel daiting show di Maria De Filippi, la dama bresciana racconterà i suoi alti e bassi con il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri. Ida aveva lasciato il suo numero ad altri uomini, ma Riccardo dopo un po' chiese l'esclusiva. Dopo tante incomprensioni, hanno deciso di uscire dal programma, ma quando Ida ritorna in studio per una sfilata, la padrona di casa percepisce che la dama è particolarmente turbata. Da quel momento tornano in studio e annunciano la separazione. Ida e Riccardo sono stati i protagonisti di intere puntate. È arrivata anche la proposta di matrimonio e hanno partecipato a Temptation Island dove Ida, non ha apprezzato alcuni atteggiamenti del suo fidanzato con alcune single.

Si sono lasciati e ripresi così tante volte che portare il conto, è pressoché impossibile. L'ultima volta che hanno deciso di riprovarci, lo scorso maggio, la cena è stato un totale fallimento. Tornano in studio a settembre e Ida, prima di Natale, decide di dare una seconda possibilità ad Alessandro Vicinanza, il cavaliere che lo scorso anno aveva contattato il programma per corteggiarla.

Ida Platano riceve un regalo romantico: ecco chi è il mittente

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza sono attualmente una coppia. Sono usciti dal programma poco prima di Natale e hanno già fatto tantissimi viaggi insieme. La dama, l'ultima volta che è tornata ospite con Alessandro da Maria, ha regalato al compagno un soggiorno nella città dell'amore per eccellenza: Parigi. Più innamorati che mai hanno deciso persino di tatuarsi un ranocchio a Miami. Ida però ha ricevuto un regalo da un altro uomo. Il dono è anche particolarmente romantico.

Ida Platano riceve un dono da Francesco Sole. Si tratta del suo ultimo libro con una dedica veramente romantica

"Per la mia dolce Ida. Questa volta sono sicuro che ti arriverà dritto al cuore!", questa è la dedica che Francesco Sole scrive per la dama nella prima pagina del suo nuovo libro. La palermitana ha spesso condiviso sul suo profilo Instagram dei video del romanticissimo creator. Questa volta è stato lo scrittore a voler omaggiare la Platano.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano per il suo stile non bada a spese: anche gli accessori sono costosissimi