clizia incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno litigato? L'indizio social che fa tuonare i fan

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in crisi? Ecco l'indizio social che fa preoccupare i fan della coppia nata al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia dopo la fine del suo matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, decide di partecipare al programma di Alfonso Signorini. La modella ed influencer non aveva nessuna pretesa: entrava nella casa del Grande Fratello Vip semplicemente per divertirsi. Mai a pensare che, nella casa più spiata d'Italia, avrebbe trovato il suo principe azzurro: il volto noto di Forum, Paolo Ciavarro. I due si sono avvicinati sempre di più e la scena del loro bacio nel giardino della casa di Cinecittà, ha fatto 'innamorare' i telespettatori del reality show. Clizia ha dovuto abbandonare il programma mentre Ciavarro è riuscito non solo ad arrivare in finale, ma ad aggiudicarsi il secondo posto. I due sono andati subito a convivere ed hanno cercato casa a Roma. Poco dopo hanno annunciato l'arrivo del loro primogenito: Gabriele.

La scorsa estate, proprio Alfonso Signorini ha battezzato il bambino biondo con occhi azzurri che il 19 febbraio ha spento la sua prima candelina. La coppia ha organizzato una festa a tema 'Baby Boss'. Partita per Milano, Clizia ha lasciato a Paolo la gestione dei bambini Nina (nata dalla sua precedente relazione) e Gabriele per partecipare agli eventi più fashion dell'anno.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno litigato? Ecco l'indizio che fa sospettare una crisi

Ormai si parla solo della crisi di Chiara Ferragni e Fedez che, dopo il bacio con Rosa Chemical al Festival di Sanremo, non si sono mostrati insieme sui social. Adesso però i fan di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno notato un dettaglio che fa presupporre che, anche la coppia nata al GF Vip, non stia vivendo un periodo roseo. Tutto è nato quando Clizia si reca a Milano per la Fashion Week. La modella ha iniziato a presenziare a diversi eventi del mondo fashion e qualche giorno fa ha postato sul suo account Instagram, una foto con una lingerie verde.

Lo scatto lasciava veramente poco spazio all'immaginazione e la Incorvaia aveva scritto come didascalia del post, che le sarebbe piaciuto svegliarsi ogni giorno esattamente come alla Fashion Week. La foto, poco dopo è stata rimossa. Paolo si sarà ingelosito? Non avrà gradito il completino della madre di suo figlio 'spiattellato' sui social? Una nuova coppia è in crisi? Queste sono tutte supposizioni, ma resta la curiosità nel sapere perché Clizia ha rimosso quelle foto.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia: "Lo trovo elegantissimo anche per i bambini", la festa super chic di Gabriele