chiara ferragni

Chiara Ferragni presa di mira sul web: "Sei inguardabile", gli hater non si risparmiano

Chiara Ferragni presa di mira sul web, dopo le critiche per il silenzio stampa sul suo matrimonio questa volta la polemica nasce per...

Chiara Ferragni ha sempre avuto un grandissimo successo sui social, ma in questo periodo, ogni post o storia che pubblica sul suo account Instagram ha una risonanza mediatica non indifferente. Dopo Sanremo, tutti gli utenti del web, telespettatori, e fan della coppia 'Ferragnez', sono curiosi di sapere come procede la relazione tra i due dopo il bacio del rapper con Rosa Chemical. Questo doveva essere il festival di Chiara, ma sembra che Fedez abbia completamente rubato la scena alla debuttante moglie. Solamente la prima puntata, all'esordio di Chiara, Fedez ha supportato la moglie 'da casa'. Con il suo rap sulla nave nelle acque liguri, il duetto con gli Articolo 31 nella serata cover, e lo 'show' con il cantante di 'Made in Italy' dell'ultima puntata, Fedez ha catturato così tanto l'attenzione da mandare probabilmente su tutte le furie la moglie Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni presa di mira sul web: "Sei inguardabile"

Amadeus ha dichiarato di aver a lungo 'corteggiato' Chiara Ferragni per questo festival. La sua intuizione non poteva essere più giusta dato il successo degli ascolti. Ora però non si parla di questo debutto clamoroso della nuova conduttrice, ma del suo rapporto con Fedez messo a rischio dalla continua presenza di lui durante la settimana sanremese. Da quando si è concluso il festival non si sono ancora mostrati insieme sui social e ad ogni foto che posta Chiara, tutti i follower sono in cerca dell'ombra di Federico o semplicemente di alcuni indizi che possono far sperare che, tra i due, tutto possa presto risolversi.

Chiara continua a pubblicare su Instagram anche se il 90% dei commenti sono tutti su suo marito. Questa volta però a scatenare la polemica non è l'assenza del marito, ma il suo look, decisamente sopra le righe per alcuni utenti del web.

Chiara Ferragni posta questo look sui social. Alcuni utenti commentano la scelta di uscire in 'mutande'

"Inguardabile", scrive un utente (e non solo) commentando il suo look che si compone principalmente di una culotte indossata come gonna. Che piaccia o no questa scelta stilistica della Ferragni, almeno, per una volta, non si leggono solo commenti sul padre dei suoi figli.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, sfoggia una nuova nail art: la tendenza marble è perfetta per la Fashion Week