Caterina Balivo scappa da Milano con il marito e senza figli: il motivo della scelta improvvisa

Perché Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno lasciato la città in cui vivono, senza i due figli e in maniera tanto repentina? La popolare conduttrice ha spiegato tutti i motivi in un lungo post sul suo profilo Instagram.

La costante imprescindibile nella vita di Caterina Balivo, è sicuramente quella composta dalla sua famiglia. Insieme al marito Guido Maria Brera, ha avuto due bambini che sono il motore della sua vita: Guido Alberto e Cora. Sul suo profilo Instagram mostra spesso momenti casalinghi e le loro uscite insieme. Amano dipingere, giocare all'aria aperta e leggere: proprio mamma e papà gli hanno trasmesso questo tipo di interessi.

Pur essendo una donna estremamente impegnata, per quel che riguarda il suo lavoro tra televisione ed eventi, il tempo per marito e bambini non può e non deve mai mancare. Come mai allora, la popolare presentatrice casertana ha deciso letteralmente di fuggire da Milano solo ed esclusivamente in compagnia del compagno e senza figli? Essendo sempre molto trasparente con i suoi follower, ha deciso di motivare questa cosa, con un post che spiega le reali motivazioni che l'hanno spinta a compiere questo tipo di gesto.

Caterina Balivo e la fuga con il marito: perché i figli non sono con loro

Nella giornata di ieri, Caterina Balivo ha compiuto la bellezza di 43 anni. Dal suo aspetto non si direbbe affatto: continua a mostrarne molto meno, per via del suo fisico e del modo in cui si mostra su social e piccolo schermo. Per lei niente festa in famiglia, tra familiari e l'amore incondizionato dei suoi due figli. Ha deciso di aprirsi con le persone che la seguono, parlando di una sorta di 'disagio' sfociato negli anni che l'ha portata a volersi allontanare da Milano, solo in compagnia di Guido Maria Brera.

caterina balivo
Caterina Balivo motiva la sua fuga da Milano con il marito, senza figli

Compleanni vuoti, senza ricordi da collezionare e custodire negli anni. Probabilmente un involucro di regali, torte e palloncini che però non le hanno lasciato nulla di rilevante e proprio per questo motivo, ha deciso di cambiare completamente rotta. Con il marito si sono dedicati al relax, tra terme e una cena romantica dove ha spento una candelina adagiata su un muffin a forma di torta. Niente trucco e un abito abbastanza semplice, privo di lustrini e paillettes. Insomma, una scelta inusuale per una donna di spettacolo come lei. Una necessità però, che a quanto pare l'ha rimessa al mondo e che si è sentita di condividere con i milioni di ammiratori che la sostengono.

LEGGI ANCHE>>>La merenda salata di Caterina Balivo è la più amata dagli italiani: puoi mangiarla ovunque