aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: "Apprezzo questa tenerezza, ma non è il momento"

Aurora Ramazzotti è quasi al termine della sua gravidanza, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si confessa con i fan

Aurora Ramazzotti sta per diventare mamma. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha annunciato, dopo le continue indiscrezioni che giravano sui social, di essere in attesa con un divertentissimo reel. In questo contenuto, Aurora racconta che in tutti questi anni, tantissime volte ha visto articoli sul web che presupponevano, o davano per certo, che fosse in dolce attesa. Questa volta, ad affermarlo prima dei diretti interessati è stato Alfonso Signorini che è riuscito a mettersi in contatto con amici dei Michelle e Eros. Stando a quanto riportava il direttore di Chi, i due erano felicissimi di diventare nonni. Aurora e il compagno Goffredo, hanno confermato la notizia solo alla fine del terzo trimestre.

Aurora Ramazzotti si confessa con i fan: "Non è ancora il momento"

Per l'arrivo del primo figlio, Aurora Ramazzotti sta preparando un album fotografico che racconta la sua storia con Goffredo. Spesso mostra alcune pagine di questo divertente e romantico album sui social, altre volte invece, non posta contenuti per tantissimo tempo. È proprio questo ad aver allarmato i fan in questo ultimo periodo soprattutto perché, Aurora è entrata nell'ultimo trimestre. Nonostante la stanchezza degli ultimi mesi, la Ramazzotti ha continuato, finché ha potuto a lavorare: la vedremo anche nel programma della mamma Michelle Impossible & Friends. Spesso però si prende del tempo per staccare la spina.

Aurora Ramazzotti nelle sue storie Instagram si confessa con i fan. Ecco come sta vivendo il suo ultimo trimestre

Aurora Ramazzotti ultimamente pubblica molto meno sui social. Alcune volte è assente persino per giorni interi. Ogni volta che accade ciò, confessa che i suoi follower la 'inondano' di messaggi: "Se faccio passare più di 24 ore senza postare, apro i DM e sono inondati di messaggi tipo 'ma tutto bene', 'che fine hai fatto', 'hai partorito?'. Per quanto mi faccia molta tenerezza e piacere la vostra preoccupazione, volevo dirvi che manca più di un mese". La futura mamma si dice commossa dell'affetto che riceve ogni volta, ma in questo momento, se non è impegnata con il lavoro, cerca di riposarsi quanto più possibile. Ecco perché non la vediamo con frequenza online. Tranquillizza tutti affermando che, quando sarà il momento, avviserà lei della nascita del suo primogenito.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, come combatte stress e ansia: "Solo quest'attività mi fa stare bene"