uomini e donne

Uomini e Donne, i meme più divertenti dopo la puntata di oggi: Armando e Gianni non si trattengono

Come sarà andata la puntata di Uomini e Donne questo pomeriggio? Grandi meme spopolano su Twitter, in particolare dopo un litigio molto acceso.

Secondo appuntamento settimanale con Uomini e Donne e una serie di dinamiche che hanno molto appassionato il pubblico da casa. Non sempre le frequentazioni che si susseguono durante la settimana, entusiasmano gli spettatori con la stessa intensità. Quest'oggi però, è stato impossibile annoiarsi e non controllare allo stesso tempo, le principali reazioni dei telespettatori sui social. Si parte con Riccardo e la chiusura della sua frequentazione con Michela.

Una coppia che scoppia, l'altra che mano nella mano decide di abbandonare lo studio: Alessandro e Pamela. Il tutto è stato notevolmente agitato da un litigio molto più acceso del solito: Armando e Gianni ci hanno dato dentro, in un modo che ha tenuto banco sui social per tutta la durata dell'appuntamento. I due spesso si 'beccano', ma non era mai successo come in questo pomeriggio. Vi proponiamo una selezione di meme e commenti esilaranti che hanno caratterizzato così sui social la seconda puntata settimanale del più popolare e amato dei dating-show.

Uomini e Donne: i migliori meme dopo la puntata di oggi

Riccardo ha deciso di chiudere con Michela dopo un'uscita e qualche telefonata, in quanto l'ha definita proiettata su altro e non sulla reale volontà di intraprendere qualcosa di concreto. A questo punto è intervenuto Alessio affermando: "sono il pesce più grosso che hai deciso di pescare", riferendosi all'intento della donna di cavalcare l'onda per avere un po' di visibilità in più e più follower. Questo ha decisamente scatenato l'ira della dama.

Successivamente, spazio a Pamela e Alessandro che hanno deciso di uscire insieme e conoscersi all'esterno. Il popolo di Twitter però, si è concentrato sul look della dama, in particolare sui suoi orecchini.

Il meglio è avvenuto in questo frangente della puntata. Dopo l'idillio dei due, Gianni Sperti si è scagliato contro Incarnato, rimproverandogli aspramente di non aver costruito nulla, di riscaldare la sedia senza avvicinarsi concretamente ad una donna. "Ti devi innamorare!", gli ha intimato con un tono di voce abbastanza alterato: Di seguito la risposta del cavaliere partenopeo

https://twitter.com/davidoskychoc/status/1628037948254855168

Un modo di dire tipicamente campano, che però ha capito chiunque, anche l'opinionista che è balzato dalla sedia sentendosi offeso e colpito da tale esternazione.

Grandi gioie anche questo pomeriggio: grazie Uomini e Donne per non lasciarci mai senza brividi di questo genere.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i meme più virali dopo la puntata di oggi: "Tempo scaduto per Tina"