Raimondo Todaro smascherato dai fan di Mattia: sgamata la 'bufala' del professore di Amici

Il popolo del web si scaglia contro Raimondo Todaro e una delle ultime dinamiche in onda ad Amici 22. Riguarda una frase che avrebbe pronunciato nei confronti di Alessandra Celentano, in relazione all'allievo Mattia Zenzola.

Raimondo Todaro, continua ad avere dei rapporti alquanto complicati con i suoi allievi durante questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Samuel, da lui fortemente voluto è stato eliminato a poco dalla fase serale per volontà del professore. Stessa cosa per Claudia, a cui invece è toccato l'amaro destino dopo solo qualche settimana dal suo ingresso. Medesima cosa per Eleonora e Megan, ha chiesto di passare agli insegnamenti di Emanuel Lo: "non mi sento capita da te", così si è giustificata.

Il tallone di Achille più fastidioso però, continua ad essere Mattia e il fatto che non riescono proprio a capirsi. Per questo motivo, è intervenuta Alessandra Celentano, che si è sentita in dovere di seguire il ballerino e dargli dei consigli utili per la sua crescita professionale in quanto, ha intravisto talento e buone potenzialità. Questo ha inevitabilmente generato ulteriori contrasti tra di loro e il popolo del web, ha dimostrato quanto la tesi sostenuta da Raimondo Todaro, fosse totalmente infondata con tanto di video a supporto.

Amici 22: la teoria di Raimondo Todaro smontata dal popolo di Twitter

Tutto è partito da una prova e una serie di consigli forniti da Alessandra Celentano a Mattia Zenzola. Gli ha chiesto di concentrarsi solo ed unicamente sul ballo, lasciando da parte 'il contorno' di cui lui si circonda per superare le sue insicurezze, soprattutto fisiche. Niente collane, accessori, capelli spettinati e camice sbottonate. Semplicità e sostanza: è questa la vera chiave. Proprio per questo motivo, non senza qualche difficoltà, l'allievo ha danzato una coreografia di latino a piedi nudi. Raimondo Todaro ha mostrato molto disappunto verso questa cosa: "non si balla latino scalzi". Ha ragione oppure lo ha detto solamente per andare contro la collega e dimostrare al ragazzo che è a lui che si deve affidare?

Un utente su Twitter, con tanto di video-risposta a supporto, ha mostrato un momento estrapolato dalla fase serale del programma di due anni fa. Ben due ballerine, sia quella in video che la presente sul palco, hanno eseguito una coreografia di latino a piedi nudi. Questo dimostra che non è una cosa tanto insensata o impensabile nell'universo dei latinisti, anzi. Doveroso anche scrivere che una ragazza sotto questo video, che appunto opera nello stesso settore, ha dichiarato che nelle grandi competizioni, effettivamente non è previsto esibirsi in questo modo. La tecnica di Alessandra Celentano con Mattia però, pare stia dando dei frutti molto soddisfacenti e a quanto pare, è prevista e per nulla vietata.

LEGGI ANCHE>>>Ndg senza vergogna: le 'smorfie' contro il famoso giudice di 'Amici' sono imperdonabili