Fedez

Nuovo inizio per Fedez: l'annuncio che tutti stavano aspettando è qui

Fedez ha comunicato sul suo profilo Instagram qualcosa di molto interessante ai suoi follower. Tra il trambusto per la presunta crisi con Chiara Ferragni, un nuovo inizio per lui.

Non si placano le voci e le supposizioni che riguardano il matrimonio più chiacchierato delle ultime settimane, quello fra Fedez e Chiara Ferragni. Il Festival di Sanremo, un evento a cui lei sperava di partecipare da almeno tre anni, pare si sia trasformato in un vero e proprio incubo. Il mettersi in mostra da parte di lui, tra l'altro nel modo più sbagliato stando alla visione di lei, ha rovinato un equilibrio che a quanto pare, reggeva già su basi alquanto fragili.

I due non si mostrano insieme sui social da almeno dieci giorni: pare non stiano neanche nella stessa casa, con i figli Leone e Vittoria. Nonostante siano stati avvistati qualche volta, si parla di gelo siderale e una lontananza sempre più incolmabile. Come sta reagendo il rapper milanese, a quanto pare notevolmente pentito per come siano andate le cose? Decide di voltare pagina, concentrandosi su qualcosa che in questo momento, pare essere la soluzione migliore per evadere da questa burrasca mediatica senza via d'uscita al momento.

Fedez volta pagina: da domani parte qualcosa di molto entusiasmante per lui

In principio, la presenza di Fedez al Festival di Sanremo era stata resa possibile non solo in qualità di accompagnatore di sua moglie, co-conduttrice per ben due serate. La cittadina ligure ha ospitato uno degli appuntamenti fissi, a cui prende parte ormai da anni insieme all'amico Luis Sal e una serie di ospiti in continua evoluzione. Si tratta del podcast Muschio Selvaggio, che approfondisce temi di attualità, spettacolo, musica e anche cronaca talvolta. Tutto filava liscio fino al suo arrivo al teatro Ariston: è li che sono cominciati i problemi.

Tra chiacchiere e insinuazioni varie, Fedez si concentra su quello che gli riesce meglio e proprio per questo motivo, l'annuncio riguarda il lancio di un nuovo podcast. Si parte domani con una diretta, alla quale è possibile iscriversi direttamente grazie ad un link fornito dal diretto interessato nelle sue storie su Instagram. Un nuovo inizio, un progetto che sicuramente riscuoterà un successo notevole. Dopo Muschio Selvaggio arriva Wolf, che a detta del rapper, si concentrerà su storie vere e autentiche. Che possa esserci utile per scoprire qualcosa in più circa la presunta crisi con Chiara Ferragni?

LEGGI ANCHE>>>L'agriturismo preferito di Chiara Ferragni, dove porta i suoi bambini: quanto costa una giornata qui