Mare Fuori, la terza stagione non è ancora finita: quando e cosa vedremo nella scena 'a sorpresa'

Indiscrezioni sempre più rumorose parlano di una scena tagliata, un finale a sorpresa per Mare Fuori 3. Quando e cosa verrà mostrato nei due minuti inediti.

Un sogno per milioni di fan che sono letteralmente rimasti a bocca asciutta. Mare Fuori 3, dopo record incredibili, ha lasciato gli spettatori con un finale che dice tutto, ma non dice assolutamente nulla. Carmine e Rosa, essendosi resi conto di amarsi alla follia nonostante l'odio tra le loro famiglie, si danno appuntamento nel giorno di permesso alle Piscine Mirabilis, uno dei luoghi più suggestivi di tutta Napoli.

Dopo un tenero bacio, li sorprende Don Salvatore Ricci, padre di Rosa che la mette di fronte ad una scelta consegnandole una pistola: "L'amore finisce, la famiglia è per sempre: o lui o me". La giovane sembra avvicinare la pistola verso di lei, dopo aver tentato di colpire il genitore, escludendo totalmente l'ipotesi di fare del male al ragazzo. L'inquadratura si sposta, parte uno sparo. Qualcuno è stato colpito? Soprattutto, è stato uno dei tre a premere il grilletto oppure una quarta persona, che li ha seguiti e sorpresi? La notizia 'bomba' è che non servirà aspettare la prossima stagione per capire qualcosa di più.

Mare Fuori 3, la notizia è quasi certa: non è ancora finita qui

L'indiscrezione che in questi giorni, sui principali social si sta facendo sempre più corposa, riguarda una scena di due minuti solamente, che però potrebbero stravolgere ogni cosa. Ivan Silvestrini e Cristiana Farina, rispettivamente regista e sceneggiatrice della fortunata serie Rai, non proferiscono parola, ma fattore più importante, non accennano a smentire la cosa. Mare Fuori 3 è in onda su Rai 2, tutti i mercoledì alle 21:20. Il 22 marzo, ovvero la sera in cui verranno trasmessi gli ultimi due episodi, potrebbe essere mostrata una clip non presente su Rai Play.

Mare Fuori

La seguitissima pagina Twitter Cinguetterai, celebre per diffondere notizie certe e reperite da fonti attendibili, ha condiviso la notizia con un'immagine che parla da sola. Davvero vedremo il grande ritorno di Ciro, in realtà ancora vivo e presente nelle vite dei protagonisti? Inoltre, sparerà Carmine perché parte della famiglia Di Salvo, oppure vendicherà il destino riservato ad Edoardo (venduto dal genitore) scagliandosi proprio contro Don Salvatore salvando così Rosa e Carmine? Non ci resta che attendere il prossimo 22 marzo o qualche eventuale conferma in più da parte dei diretti interessati. Potrebbero servire solo due minuti per spiegare la durata di tutti e 12 gli episodi della terza stagione.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, il retroscena è sconvolgente: "Si amavano da giovani", e questo cambia tutto