Marco Mengoni beccato così per le strade di Milano: lo ha costretto Alessandro Cattelan!

Cosa ci fa Marco Mengoni per le vie di Milano alle prese con qualcosa di assurdo? A volerlo è stato Alessandro Cattelan: ecco perché.

La prima ospitata di Marco Mengoni al termine della sua incredibile esperienza sanremese, è stata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Naturalmente, tutti i suoi fan si aspettavano il trionfale ingresso a Stasera c'è Cattelan, dove è ormai una presenza fondamentale e immancabile. Oltre ad avere un ottimo rapporto, lavorativo e personale, c'è altro che lega i due popolari professionisti.

La loro manager è la stessa, ed è Marta Donà. Questa sera in seconda serata, assisteremo all'ennesima chiacchierata tra i due, che però ha un sapore totalmente diverso in quanto giunge dopo la seconda vittoria dell'interprete di Due Vite al Festival di Sanremo. Le prove e i giochi che contraddistinguono il format ormai collaudato sulla rete Rai, sono già cominciati in quanto si tratta di un volto 'rodato' come quello di Mengoni. Alcuni fortunatissimi fan lo hanno beccato così per le strade del capoluogo lombardo in vista dell'ospitata di questa sera dall'amico e collega.

Marco Mengoni e Alessandro Cattelan: la strana coppia colpisce ancora

Insieme ne hanno fatte di tutti i colori. Hanno parlato di ghosting simulando una scena del famoso film con Demi Moore e Patrick Swayze. Hanno reinterpretato Let it Be parlando di ecologia ed inquinamento e hanno cantato alcuni dei brani più iconici del nostro panorama musicale 'al contrario. Insomma, non c'è mai da annoiarsi quando questi due piombano insieme sul piccolo schermo. Ci hanno dunque fornito un antipasto di quello che vedremo questa sera, in una nuova intervista con al centro Cattelan e Mengoni. Dopo una diretta social e un post in cui si sono mostrati insieme in motorino, è successo questo.

Il vincitore di Sanremo è stato 'costretto' ad esibirsi in pieno centro a Milano, al freddo e tra i fan che non hanno perso l'occasione di riprenderlo con i propri cellulari. A disturbarlo una pioggia di bolle di sapone e il celebre conduttore che con tanto di microfono, ha documentato il tutto non rinunciando a qualche sua tipica interferenza. Il brano scelto non era neanche qualcosa di così tanto leggero da affrontare: Kiss di Prince, che Mengoni cantò in un live quando era ancora concorrente a X Factor. Se queste sono le premesse, stasera accadrà davvero di tutto nello studio di Rai 2.

LEGGI ANCHE>>>Morgan dopo X Factor, vuota finalmente il sacco su Marco Mengoni: "Cosa penso di lui e di 'Due Vite'"