La terrazza più romantica di Roma è al settimo piano di uno degli hotel più famosi: possono accedere tutti!
L'aperitivo è uno dei momenti migliori della giornata da trascorrere con amici e persone care in alcuni dei luoghi più suggestivi d'Italia. A Roma non mancano bar e locali con viste meravigliose ma questa volta a catturare la nostra attenzione è una terrazza decisamente unica nel suo genere. Siamo al settimo piano di uno degli hotel più esclusivi di Roma, ma per fortuna l'accesso sulla terrazza è consentito a chiunque.
L'atmosfera vuole sempre la sua parte non solo a cena, ma in qualsiasi momento della giornata. Questo luogo si conferma tra i più gettonati per un'uscita in coppia romantica o per un'occasione speciale. Ecco dove si trova una delle terrazze più belle di Roma e qual è la sua proposta culinaria tra colazione e cena, ideale per qualsiasi esigenza.

Aperitivo al settimo piano a Roma: un sogno che diventa realtà
Il settimo piano dell'Hotel Marcella Royal ospita la famosissima Terrazza Flavia, meta amatissima dagli innamorati e dagli amici che desiderano concedersi un'esperienza culinaria diversa dal solito. Qui l'accesso è consentito anche a chi non è ospite dell'hotel ed è possibile consumare la cena, il pranzo o l'aperitivo.

Terrazza Flavia affaccia direttamente sulla città di Roma e regala ai suoi ospiti una vista decisamente privilegiata. I drink sono i pezzo forte del locale che sorprende tutti proprio con un aperitivo suggestivo. I costi sono nella norma considerando il luogo esclusivo e l'hotel di cui fa parte. Le portate per gli antipasti ruotano intorno ai 15 euro esattamente come i primi piatti e i secondi. La vista sulla città eterna è la decisamente il fiore all'occhiello della terrazza che però non rinuncia alla grande ricercatezza dei piatti.
Occhio anche alla colazione! Sulla Terrazza Flavia è possibile concedersi anche un risveglio molto più gustoso del solito. Il panorama mattutino riuscirà a sorprendere davvero tutti, ma se proprio abbiamo intenzione di stupire la nostra metà le sorprese non sono finite qui. La caratteristica di questo locale è il suo hotel, possiamo dunque scegliere di alloggiare in una delle strutture più famose della Capitale per godere a pieno del suo panorama tra un soggiorno unico e cene romantiche.
LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, altro che osteria romana! Il suo ristorante preferito è diverso da tutti: ecco perché