Mare Fuori

La star di Mare Fuori a colazione nel bar più famoso di Milano: è anche economico!

Una delle attrici più amate di Mare Fuori ha scelto il bar più famoso di Milano per la sua colazione: ecco dove si trova. 

La serie tv Mare Fuori continua la sua scalata verso il successo così come le attrici protagoniste diventate ormai vere e proprie star della televisione e dei social network. Tra queste spicca il personaggio di Teresa, amore tormentato di Edoardo Conte che ha conosciuto tra le mura del carcere minorile di Napoli. A interpretare l'educatrice di Posillipo è Ludovica Coscione, attrice napoletana approdata nel cast di Mare Fuori nella seconda stagione. La giovane attrice frequenta spesso i locali più glamour di Milano e questa volta il nostro tour culinario virtuale fa tappa proprio in uno di questi. Ecco dove si trova il luogo perfetto per una colazione super chic a Milano.

Siamo da EL&N London bakery milanese che vanta moltissimi altri locali in tutto il mondo. La fondatrice del locale è Alexandra Miller, esperta di moda e lusso che ha investito tutta la sua conoscenza in un progetto decisamente diverso dal solito. Tutto qui è rosa e super elegante, perfetto per gli scatti su Instagram, ma anche per il nostro palato. Vi sorprenderà conoscere i prezzi di questa perla nel centro di Milano, adatta a tutti per vivere un'esperienza culinaria diversa dal solito e godere non solo con il palato, ma anche con gli occhi.

Ludovica Coscione da EL&N London a Milano

Ludovica Coscione da EL&N London: il luogo perfetto per la tua pausa milanese

Il menu di EL&N London è così vario tanto da mettere in crisi chiunque. Che sia una voglia di dolce o salato, questo locale ha tutte le carte in regola per mettere d'accordo proprio chiunque. Famosissimo nella città di Londra, la sede di Milano non è da meno anche solo per gustare un ottimo caffè. Un luogo quasi incantato che trasporta i suoi clienti fuori dalla realtà a prezzi decisamente convenienti. La Coscione non ha potuto fare a meno di rilassarsi per una pausa gustosissima e super glamour.

EL&N London a Milano

I caffè artigianali sono il punto forte del locale e disponibili in tantissimi gusti diversi. Il costo di un caffè è di circa 4.50 euro mentre per le cioccolate golose di 6 euro. Non manca la proposta di dolci tra muffin e cornetti in vari gusti al prezzo di circa 4 euro. Insomma con 10 euro a persona è possibile fare una classica colazione all'italiana ideale per chi vuole cominciare la giornata con il piede giusto.

LEGGI ANCHE>>>Colazione da sogno a Napoli sulla terrazza più bella della città: costa pochissimo