martedì, Marzo 28, 2023
HomeSpettacoloKate Middleton e William fuggono da Buckingham Palace con i tre figli:...

Kate Middleton e William fuggono da Buckingham Palace con i tre figli: il motivo della scelta improvvisa

Cosa ha portato Kate Middleton e il Principe William a scappare dai loro doveri reali portandosi George, Charlotte e Louis?

Nell'ultimo periodo si parla molto dei tre eredi di Kate Middleton e il Principe William. La morte di Elisabetta II ha portato ad una serie di riflessioni e ancora più curiosità su quello che verrà, in cui inevitabilmente c'entrano i tre bambini. Dopo William toccherà a George indossare la corona da sovrano inglese: Charlotte per la prima volta nella storia della Royal Family, è la seconda dopo il fratello in linea di successione.

La loro madre è presissima con la sua nuova iniziativa: un'associazione che si occupa di tutelare i bambini nei primi anni di crescita, principalmente in ambito educativo. Questo per lei, è stato il pretesto per parlare del rapporto che ha con i bambini, gli insegnamenti e il modo in cui si comportano lontano dagli occhi talvolta troppo morbosi di stampa e sudditi. Di qualche giorno fa è la notizia che riguarda proprio una fuga improvvisa, che tutta la famiglia ha compiuto per un motivo ben preciso.

Kate Middleton e il principe William: perché sono 'scappati' da Londra con i tre figli

Il popolare portale statunitense Ok Magazine, ha riportato una notizia che riguarda un gesto che Kate Middleton e il principe William, hanno voluto fortemente compiere qualche giorno fa. Come hanno spesso ribadito nell'ultimo periodo, soprattutto dopo l'uscita di Spare e le dichiarazioni di Harry e Meghan, per George, Charlotte e Louis deve esserci tranquillità e una presenza ampia di normalità nelle loro vite. Spazio dunque a confidenze ma soprattutto, attività di svago tutti insieme, soprattutto all'aria aperta.

Proprio per questo motivo, sono letteralmente fuggiti da Buckingham Palace e dai loro doveri reali. Si sono recati nelle campagne inglesi, per una gita fuori porta tra sport a buon cibo. Addirittura si sono dati al barbecue, alternandosi tra rugby, corse nei prati a piedi e in bicicletta. Soprattutto per mamma Kate, è essenziale il movimento e soprattutto, vuole che i suoi figli si sporchino di fango e se necessario, si sbuccino anche le ginocchia: questo capita a tutti i bambini del mondo. Saranno anche dei Principini, ma l'infanzia è il periodo più importante nella vita di ognuno di noi, e non deve mancare nulla affinché sia tale e resti un ricordo indelebile per sempre.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e il mistero avvolto dal cappotto: nasconde qualcosa di inconfessabile per lei e William?