Cosa è successo nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel cuore della notte? Isobel spaventa a morte la maestra Alessandra Celentano: la verità.
L'edizione in corso di Amici 22 non smette di stupire i milioni di telespettatori che seguono le puntate domenicali e quelle del day-time al termine della puntata di Uomini e Donne. Oltre a tanta buona musica, talento e le normali dinamiche che si innescano tra allievi e professori, una corposa dose di intrattenimento sta caratterizzando questa stagione. I ragazzi tra qualche marachella, contenuti su Tiktok e confidenze in casetta, danno vita ad uno spettacolo parallelo.
Il tutto si mescola alla perfezione dando vita ad un concentrato di spettacolo che ormai, è una delle colonne portanti in casa Mediaset. In tutta la variegata classe, Isobel è senz'altro una delle protagoniste indiscusse. Ballerina perfetta e straordinaria, ragazza solare, bellissima e molto simpatica. Nella giornata di oggi è andato in onda uno spezzone esilarante, che mostra qualcosa di mai accaduto prima e che coinvolge la rigida ed inflessibile Alessandra Celentano. Ecco cosa è successo e perché si è arrivati fino a quel punto.
Amici 22: lo sfogo di Isobel e la reazione di Alessandra Celentano
Gianmarco e Isobel hanno rischiato grosso. Entrambi allievi della maestra Alessandra Celentano, hanno deciso di farla chiamare dagli autori nel cuore della notte per uno scherzo. Non era mai accaduto prima: nessuno ha mai osato spingersi fino a questo punto nei confronti dell'insegnante. Alla professionista è stato fatto credere che la giovane australiana fosse in preda ad un un crollo emotivo molto forte e che avesse chiesto di parlare con lei, l'unica che sarebbe riuscita a calmarla in quell'istante. Il finto motivo, è la porta rimasta bloccata e un attacco di claustrofobia.
MA COSA STIAMO VEDENDOOOO#Amici22 pic.twitter.com/QHgm7i1wOR
— ѕαяα🌼mare fuori 3 era🌊 (@Arassck) February 21, 2023
La donna è giunta di corsa, visibilmente preoccupata in quanto non ha mai nascosto, di tenere molto a Isobel. Una situazione di quasi panico, che l'ha ridotta in uno stato in cui raramente la si vede, pizzicata dalle telecamere della trasmissione. Il culmine si è raggiunto in un momento molto particolare. La ballerina, sempre fingendo di essere invasa dalle sue stesse lacrime, ha chiesto alla maestra qualcosa di molto particolare, che naturalmente ha scatenato il delirio sui social tra commenti e meme divertentissimi.
isobel: “posso chiamarti nonna?”
celentano: “nonna?!”
VI PREGO NON RESPIRO #amici22 pic.twitter.com/JjUAhEBXyn— manu; (@manuuxhs) February 21, 2023
Addirittura sono giunti nei corridoi dei finti pompieri, che avrebbero dovuto sistemare il tutto liberando Isobel e calmando la Celentano. Su Twitter i fan non hanno alcun tipo di dubbio: è questo lo scherzo più bello trasmesso in 22 anni di messa in onda del programma.
LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano, Beppe Vessicchio e non solo: irriconoscibili vent'anni fa nella prima foto ad Amici