harry styles

Harry Styles non riesce a trattenersi: beccato in concerto a fare una cosa da voltastomaco

Cosa ha combinato Harry Styles durante il suo ultimo concerto a Perth? Il popolo del web condanna la scelta, alquanto insolita e sopra le righe.

Sono riprese le date del tour mondiale di Harry Styles, dopo la sorprendente e meritatissima vittoria ai Grammy Awards si Los Angeles qualche settimana fa. L'artista, ex-membro della seguitissima band inglese One Direction, ha ormai spiccato il volo come solista e sembra impossibile frenarlo in qualche modo. Da poco ha rilasciato il suo terzo album in studio, Harry's House, dopo l'enorme successo dei primi due Harry Styles e Fine Line.

I suoi spettacoli dal vivo sono qualcosa che non delude mai le aspettative dei numerosi fan accorsi. Si dona al cento per cento, tra canto e interazione con gli spettatori e i social, pullulano di clip in cui compare durante i vari show e nei suoi momenti migliori con l'orchestra e lo staff. Peccato però che quello di cui si è reso protagonista in Australia, non ha raccolto solamente elogi e consensi. Si tratta di un'aderenza alquanto particolare, nei confronti di una tradizione locale che non è proprio qualcosa di piacevole e carino da osservare.

Harry Styles da spettacolo in Australia: il gesto disgustoso nel bel mezzo del concerto

Il video girato da qualche fan presente nelle prime file dello show di Harry Styles a Perth, sta letteralmente facendo il giro dei social. Ritrae il cantante che nel bel mezzo di una canzone in corso, decide di fare qualcosa di insolito, che mai nessuno sognerebbe di mettere in atto, in nessun luogo o contesto che possano in qualche modo giustificarlo. Si tratta invece di un modo di fare tipico australiano: lo si compie durante celebrazioni, festeggiamenti di ogni tipo, come simbolo di convivialità e accoglienza.

Si beve dell'acqua o della birra dalla propria calzatura. proprio così, Styles adeguandosi perfettamente al rito, si è tolto la scarpa che indossava in scena e ha bevuto dell'acqua generando un vero e proprio boato tra la folla. Idolatrato a tutti i costi certo, ma non si può dire che la sua decisione sia stata accolta in modo favorevole, soprattutto su Twitter. A livello igienico non è affatto qualcosa di opportuno in generale, figuriamoci nel bel mezzo di un concerto, tra salti e una temperatura decisamente alta in tutti i sensi.

LEGGI ANCHE>>>Harry Styles e il singolare divieto che impone durante i concerti: la lista di chi non...