È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli si conciano così per Carnevale: "Surreale"

Come si è conciato il cast di È Sempre Mezzogiorno per il giorno di Carnevale? Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli accolgono così i telespettatori di Rai 1.

Il giorno di Carnevale è una delle ricorrenze italiane che più si prestano alla preparazione di pietanze ricche, colorate e in linea con lo spirito che si respira in questa giornata di festa. In tutta Italia si sfila tra maschere e carri addirittura per mesi, in altre per settimane oppure solamente un weekend. Fatto sta che ogni occasione è buona per dimostrare quanto sia bello essere 'sul pezzo' ed adeguarsi a questo tipo di celebrazioni.

Tra frappe, lasagne e stelle filanti, È Sempre Mezzogiorno ne approfitta per entrare nelle case degli italiani sempre con una marcia in più e in un modo diverso ed originale rispetto a tutte le altre trasmissioni. Antonella Clerici, Lorenzo Biagiarelli e tutto il cast, che hanno addobbato lo studio già da diversi giorni, oggi hanno raggiunto l'apice mostrandosi al pubblico di Rai 1 in una 'veste' più che mai carnevalesca e coloratissima. Ecco che tipo di travestimento hanno scelto e come si alterneranno all'interno dello studio da qui, fino alla fine della puntata di oggi.

È Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli scelgono di travestirsi da...

Non è uno scherzo, né un'allucinazione o una svista. Antonella Clerici ha deciso di augurare il buongiorno ai suoi fedelissimi telespettatori, con un outfit che si discosta totalmente da quelli che sceglie abitualmente, sempre molto fantasiosi e variopinti. Senza girarci troppo intorno, oggi è Carnevale e naturalmente, ha voluto insieme a tutti i protagonisti del suo bosco, di incarnare perfettamente lo spirito di questa italianissima ricorrenza.

è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici e tutto il cast di E' Sempre Mezzogiorno per Carnevale

La pagina Twitter Cinguetterai, ma anche tutti gli utenti che seguivano il programma in televisione, non sono proprio riusciti a tenere le dita al loro posto. Impossibile non commentare uno scenario del genere. La popolare fiaba di Biancaneve è sbarcata in Rai: c'è la protagonista, i sette nani e addirittura la strega con tanto di mela avvelenata. Non poteva che essere la dottoressa Evelina Flachi, l'inflessibile nutrizionista che commenta ingredienti troppo grassi e calorici durante la preparazione delle varie ricette.

Il commento di un utente su Twitter

Il travestimento più azzeccato di tutti però, è quello scelto da Lorenzo Biagiarelli nei panni di Dotto. Chi più di lui dopo tutte le dettagliate perle che fornisce lungo il corso di ogni appuntamento?

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno, imbarazzo totale per Antonella Clerici: il doppio senso manda in tilt lo studio