che dio ci aiuti

Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon 'punge' Francesca Chillemi sui social: nel frattempo però...

Pierpaolo Spollon scrive su Instagram a Francesca Chillemi in occasione della nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti in onda questa sera: come avrà reagito l'ex-Miss Italia?

Rai 1 raddoppia e propone in prima serata di martedì, una nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti 7. Gli ascolti, pur essendo partiti con il piede giusto, stanno pian piano calando nel corso delle varie settimane. Sono vari i fattori che potrebbero aver contribuito, in primis l'addio di Suor Angela e l'assenza di Suor Costanza nella maggioranza delle scene. Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi sono state per anni il fulcro di tutta la trama: non vederle penalizza notevolmente l'andamento dei vari episodi.

Nonostante questo però, la parte del cast rimanente continua a regalare gioie: Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi sono due cavalli vincenti, molto in sintonia sia dentro che fuori dal set. Sui social però, spesso si punzecchiano con frecciatine e scherzi vari che testimoniano il loro rapporto, che oscilla piacevolmente tra amore e odio. Il popolare attore padovano, ha deciso di dedicare un intero post alla sua collega, con una frase che sembra 'pungerla' notevolmente: come avrà reagito lei?

Che Dio Ci Aiuti 7: Pierpaolo Spollon e la dedica a Francesca Chillemi

Pierpaolo Spollon rimane uno dei volti più interessanti all'interno dell'intero panorama televisivo italiano. Spazia tra musica, gag esilaranti e recitazione. Suo è il fondamentale contributo in fiction di notevole successo: in questo momento è per la maggior parte del pubblico di Rai 1, lo 'strambo' ma dolcissimo psicologo Emiliano. Nei mesi precedenti abbiamo assistito alle scaramucce tra lui e Francesca Chillemi sui social: i due se ne sono fatte di tutti i colori, e a quanto pare non hanno intenzione di smettere.

che dio ci aiuti

"In fondo mi vuole bene", è questa la convinzione dell'interprete che segna una tregua dopo i continui scherzi fatti all'ex-Miss Italia siciliana. I fan però non la bevono certo: è l'ulteriore 'frecciatina' che tenta in tutti i modi di provocare una reazione nell'attrice, che solitamente non si fa mai passare la mosca sotto al naso. Infatti così è stato, secondo voi come avrà reagito a tale post? Avrà confermato oppure smentito questa teoria? La Chillemi nel suo solito stile, non poteva certo smentirsi. Si gode i suoi giorni americani di vacanza, condividendo contenuti a tema sul suo profilo e le dolci parole di Spollon, sono state beatamente ignorate. Fra i tanti infatti, si nota l'assenza di un suo commento e l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon gela sul finale della fiction: "Non dite che non ve l'avevo detto!"