Blanca, Maria Chiara Giannetta posta la prima foto dal set della nuova serie: con lei Giuseppe Zeno e...

Maria Chiara Giannetta condivide la prima foto dal set di Blanca 2. Non solo Giuseppe Zeno, con loro compare un altro personaggio molto amato dai fan.

Maria Chiara Giannetta è nel pieno della sua carriera da attrice. Il pubblico l'ha principalmente conosciuta e amata nei panni di Anna, comandante in una delle serie più amate da pubblico italiano: Don Matteo. La sua abilità è stata però quella di discostarsi e di non rimanere imbrigliata in tale ruolo, venendo continuamente affiancata al personaggio che più l'ha resa popolare nel corso degli ultimi anni.

Attualmente è su Canale 5 con Buongiorno Mamma, altra fiction molto seguita al fianco di Raoul Bova. Un'altra però è la storia che più ha permesso che si affermasse nell'olimpo dorato delle attrici nostrane migliori. Si tratta di Blanca, attualmente in corso d'opera per quel che riguarda le riprese che porteranno in Rai la seconda, attesissima stagione. Oggi per la prima volta, la protagonista ha condiviso uno scatto direttamente dal set, con due dei protagonisti che a questo punto, si confermano essere parte integrante della storia.

Blanca 2: la prima foto dal set della seconda stagione

Blanca è una giovane donna, purtroppo diventata non vedente da bambina. La perdita della sorella per via di un fidanzato molto violento, matura in lei un senso di giustizia molto forte che la spinge ad entrare in polizia. Si trova così alle prese con indagini molto difficili, che però riesce a risolvere grazie al suo intuito e al suo metodo, sempre molto scrupoloso e logico in ogni movimento. Divisa tra due uomini molto diversi tra di loro, interpretati da Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno: i fan aspettano di sapere il suo cuore, chi si deciderà a scegliere.

Blanca 2
Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Gualtiero Burzi sul set di Blanca 2

La prima foto ufficiale mostra la protagonista insieme a Giuseppe Zeno, che al termine della prima stagione ha rivelato di essere sposato e quindi non disponibile totalmente per una storia d'amore come Blanca vorrebbe. Con loro l'attore Gualtiero Burzi, fidata spalla che ha il compito di riportare tutti sulla terra ferma e smorzare i toni quando occorre. Che ne è stato di Spollon? Che questa immagine riveli in parte la scelta della protagonista, che quindi propenderà verso l'uno tralasciando per la tristezza di molti spettatori, l'altro pretendente? Tutto tace ancora per la data di inizio: le riprese ancora sono nella loro fase più calda.

LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta svelano l'hotel delle riprese: puoi dormirci anche tu!