Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli pensa ancora a Riccardo Scamarcio? La velenosissima stoccata ne è la prova

Una delle ultime dichiarazioni di Benedetta Porcaroli riaccende il dubbio sul presunto risentimento nei confronti dell'ex Riccardo Scamarcio. Ecco cosa ha detto.

Vige ancora il silenzio sulla rottura improvvisa fra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. Riavvolgiamo il nastro e torniamo allo scorso anno, quando il mondo della cronaca rosa fu letteralmente sconvolto scoprendo di questa nuova coppia. Insieme lavorarono per ben due pellicole: L'Ombra del Giorno e La Scuola Cattolica. I paparazzi li immortalarono in svariate occasioni e poi finalmente vennero allo scoperto: erano una coppia.

Nonostante la differenza d'età, la passione e la sintonia erano tangibili: l'idillio pare sia durato solo qualche mese. Dopo una giornata al mare nel mese di luglio, il silenzio più totale fino all'autunno. La loro rottura è stata ufficializzata in quanto l'attore, è tornato con la sua ex-moglie, madre di sua figlia. Le ragioni di questo distacco non sono stati chiariti, ma svariate volte la giovane promessa ha fatto intendere velatamente che non è stata lei a volerlo e che probabilmente, ha subito qualcosa da parte dell'ex-compagno. Quasi a distanza di un anno, una sua ulteriore frase insinua sempre di più il dubbio: è ancora delusa e amareggiata per quanto accaduto?

Benedetta Porcaroli e la frecciata all'ex Riccardo Scamarcio

Benedetta Porcaroli è stata presente a Berlino, durante una delle manifestazioni cinematografiche più importanti in Europa. Un giovane talento in via di evoluzione, che non smette di stupire per i ruoli che interpreta e l'intensità con cui si cimenta in ogni cosa. Si parla di lei soprattutto per questo, ma è impossibile tralasciare l'universo della cronaca rosa dopo l'ultima relazione, ovvero quella con Riccardo Scamarcio.

Dopo una passione irrefrenabile, lui è ritornato 'al sicuro', con la donna che l'ha reso padre della sua Emily. Durante un'intervista con La Repubblica, una breve frase dell'interprete romana non è certo passata inosservata. "Trovo il tempo per chi amo e non tradisco mai". Inevitabile non pensare, nemmeno per un istante a quanto accaduto con l'attore di Mine Vaganti e alla fine improvvisa della loro relazione. Un gossip del genere era nell'aria: avrà voluto confermarlo a modo suo con questa velenosa frecciatina? Sicuramente la Porcaroli ci ha tenuto a far sapere che in una relazione, sentimentale o amichevole che sia, non tradisce l'altra persona, è fedele e di conseguenza pretende lo stesso trattamento: chi vuol capire, capisca.

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Scamarcio è tornato insieme alla madre di sua figlia Emily: il post di Benedetta Porcaroli 'punge' l'attore?