Ascolti tv, 'Gf Vip' o 'Stasera Tutto è Possibile'? Chi ha vinto tra Alfonso Signorini e Stefano De Martino

Chi tra Alfonso Signorini e Stefano De Martino ha vinto la gara degli ascolti tv? Il vincitore tra Gf Vip 7 e Stasera Tutto è Possibile.

Siamo qui per fornirvi i dati auditel e share che riguardano la prima serata di ieri, lunedì 20 febbraio 2023. Canale 5 resta saldo sulla sua proposta, la stessa ormai dal 17 settembre scorso. Si tratta del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Una serata 'di fuoco', tra provvedimenti disciplinari, richiami del conduttore e ritorni a sorpresa in casa.

Viale Mazzini su Rai 2, sfodera la carta Stefano De Martino, con Stasera Tutto è Possibile e il suo inossidabile cast, pronto a far divertire i telespettatori, in via di crescita nelle ultime settimane. Proprio per questo motivo, l'azienda ha deciso di promuovere il format, e portarlo dalla seconda alla prima serata della rete. Il conduttore campano è l'arbitro perfetto, che si destreggia tra imitazioni, gag esilaranti e balletti dal finale inaspettato. Chi sarà riuscito a portarsi a casa il primato in una delle sfide più avvincenti dell'intera settimana dei palinsesti tv?

Ascolti tv: il vincitore tra 'Gf Vip' su Canale 5 o 'Stasera Tutto è Possibile' su Rai 2

Alfonso Signorini ha comunicato agli inquilini e ai telespettatori, che manca all'incirca un mese e mezzo al termine della trasmissione. Successivamente, via a Ilary Blasi e alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il conduttore ieri sera ha ancora una volta richiamato i concorrenti per i loro comportamenti troppo sopra le righe, toni alti e parole poco gradite. Inoltre, l'eliminata Sarah Altobello ha anche trovato il biglietto per rientrare in casa e ricongiungersi al resto del gruppo. Il programma Mediaset, ormai a cinque mesi abbondanti dalla data di inizio ha registrato un dato relativo a 2.709.000 milioni di telespettatori per il 20.3 % di share.

Viale Mazzini punta sull'intrattenimento puro, che ormai sembra la zona di comfort assoluta per Stefano De Martino. Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia sono solo alcuni dei nomi che contribuiscono a rendere Stasera Tutto è Possibile un format leggero, adatto a chi dopo un'intensa giornata di lavoro, necessita di svago e risate a non finire. Nella prima serata di ieri, tutta la squadra di STEP è riuscita a tenere incollati al televisore 1.434.000 milioni di telespettatori con uno share pari all'8.8 %. Probabilmente tale risultato, sarà stato notevolmente influenzato dalla seguitissima fiction rai con Elena Sofia Ricci Fiori Sopra l'Inferno.

LEGGI ANCHE>>>Fiori Sopra L'Inferno, finale amaro per Teresa Battaglia? La rivelazione di Elena Sofia Ricci