Serena Autieri Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Serena Autieri, cena stellata nel ristorante più antico dell'Alta Badia: quanto hanno speso

Dove hanno cenato Serena Autieri e Alessia Marcuzzi? Ecco qual è il ristorante stellato che le ha conquistate: i prezzi.

Serena Autieri e Alessia Marcuzzi si sono concesse una vacanza decisamente unica tra le montagne delle Dolomiti. L'Alta Badia è ormai di casa per la Autieri che già a Natale ha deciso di trascorrere le festività in montagna insieme all'amica Michelle Hunziker. La Marcuzzi invece ha atteso la fine del Festival di Sanremo e del suo Boomerissima per concedersi una settimana bianca insieme a sua figlia Mia. Le due star del mondo dello spettacolo italiano si sono incontrate per cenare insieme in uno dei ristoranti più amati dell'Alta Badia.

Siamo da La Stüa de Michil ristorante stellato tra i più antichi della zona e della provincia di Bolzano. Qui la Autieri e la Marcuzzi hanno deciso di affidarsi nelle mani degli chef e concedersi una cena diversa dal solito. Ecco il menu e i prezzi del ristorante La Stüa de Michil, tra i più rinomati in Alta Badia.

Serena Autieri e Alessia Marcuzzi al ristorante La Stüa de Michi

Quanto hanno speso Alessia Marcuzzi e Serena Autieri per la loro cena stellata? Il menu e i prezzi

La Stüa de Michil è tra i locali più suggestivi della zona grazie alle sue radici storiche che risalgono al 1600. Qui i viaggiatori si fermano per cene decisamente fuori dal comune con sapori e tradizioni miste tanto da sorprendere il palato ad ogni morso. Il menu degustazione proposto dalla struttura rispetta gli ingredienti di stagione e prevede ovviamente l'abbinamento dei vini che arrivano direttamente dalla cantina del locale.

Ristorante La Stüa de Michi in Alta Badia

Il ristorante ha guadagnato una stella Michelin e oggi propone diversi menu degustazione. Il primo è il menu Trasformaziun al costo di 185 euro a persona e prevede ben 8 portate in tavola escluso di vino. Una degustazione completa tra antipasti, primi e secondi molto ricercati e cucinati in maniera impeccabile. Non manca il mix tra tradizioni diverse che è il fiore all'occhiello di questa scelta che però non è l'unica.

Il secondo menu degustazione è il Perzeziun con 5 portate al costo di 165 euro a persona. Non mancano le degustazioni di vino che prevedono un prezzo di 100 euro per sei calici di vino e di 75 euro per quattro calici di vino. Anche il menu alla carta che viene proposto è spesso promosso dallo chef e in questo caso il locale propone un prezzo fisso di tre pietanze a 150 euro a persona o quattro piatti al costo di 175 euro ciascuno. Una cena al Ristorante La Stüa de Michi è un ottimo modo per rendere l'esperienza sulle Dolomiti unica nel suo genere.

LEGGI ANCHE>>Cena gratis a Milano, dove si trova il ristorante più stravagante della città: vai via senza pagare!