mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileValentina Vignali, niente costumi banali: la prossima stagione solo trikini!

Valentina Vignali, niente costumi banali: la prossima stagione solo trikini!

Valentina Vignali preannuncia una tendenza della prossima estate: dite addio ai classici costumi. I trikini sono un 'salva vita'

La modella e cestista Valentina Vignali è ritornata da pochissimo dalla Repubblica Dominicana. L'influencer ama viaggiare e coinvolge i suoi fan grazie al suo account Instagram, preparando insieme la valigia o scegliendo i diversi tour. Ormai è una vera esperta e riesce a far combaciare anche in una sola giornata, tantissime escursioni. Valentina ama conoscere le diverse culture, scoprire i paesaggi ed assaggiare i cibi locali. Per la sua ultimissima vacanza ha scelto una meta caraibica: spiagge bianche, palme, mare cristallino e calde temperature. Anche questa volta ci ha portato con sé mostrandoci non solo luoghi incantevoli, ma anche look strepitosi. Nulla nella valigia della Vignali si trova lì per caso: Valentina sceglie sempre outfit che si sposano perfettamente con ogni luogo che la ospita.

Valentina Vignali, quest'estate puntate sui trikini: ecco come indossarli in diverse occasioni

L'esperta di moda Valentina Vignali nel suo ultimo viaggio nella calda Repubblica Dominicana, ci ha 'regalato' tantissime chicche che preannunciano le tendenze della prossima stagione. Dal vestitino che risalta la silhouette, alla scelta dei tessuti che saranno in voga nell'estate 2023. Ritornata in Italia, continua a pubblicare sul suo account Instagram foto del suo viaggio. Da uno scatto in particolare, possiamo dedurre quale sarà il capo che non deve mancare nel nostro guardaroba. Si tratta di un costume che, può sembrare un pezzo intero, ma è molto più particolare.

Valentina Vignali porta con sé nella Repubblica Dominicana un tikini. Ecco come indossarlo in diverse occasioni

Si tratta del trikini, chiamato cos' perché, a differenza dei classici bikini che si compongono di slip e top, questo costume ha dei lembi che li unisce. Da non confondere con i costumi a pezzo intero, in quanto i trikini hanno spesso la schiena scoperta e grandi spacchi sui fianchi. Forse non sono proprio idonei per l'abbronzatura, ma possiamo sfruttarli in tantissimi modi diversi. Un costume che non passa inosservato se andiamo a qualche aperitivo in spiaggia o festa in barca. Abbinato a dei pantaloni o ad una gonna inoltre, possiamo utilizzarlo anche come top.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali, il vestito laminato che tutti dovrebbero avere: che chic!