uomini e donne

Uomini e Donne, i meme più virali dopo la puntata di oggi: "Tempo scaduto per Tina"

La prima puntata settimanale di Uomini e Donne incorona Tina Cipollari come regina incontrastata. Ecco i meme più esilaranti dell'intero appuntamento.

Lunedì di fuoco, quello appena andato in onda nella puntata di Uomini e Donne. Dove eravamo rimasti? Ad una versione inedita di Tina Cipollari, che per la prima volta si è mostrata visibilmente in imbarazzo di fronte alle lusinghe del cavaliere Ivan. A differenza della 'messa in scena' con Claudio qualche settimana fa, questa volta il suo interesse era notevolmente sincero.

La stessa Maria De Filippi ha compreso, conoscendola da svariati anni, che non stesse affatto fingendo, anzi. La registrazione che abbiamo avuto modo di vedere nel pomeriggio è cominciata proprio da questa dinamica e dalla continuazione di quanto interrotto in precedenza. Ivan e Tina si sono visti nei camerini e rullo di tamburi: si sono addirittura scambiati il numero di telefono. Davvero tra i due potrebbe nascere qualcosa nonostante la dama, occupi un posto e un ruolo totalmente diversi dalle altre all'interno del programma? Vi sveliamo come è andata e quali sono stati i meme più condivisi su Twitter, da tutti i telespettatori attivi sui social.

Uomini e Donne: i meme più virali dopo la puntata di oggi

Ivan e Tina hanno bevuto un thè all'interno dei camerini degli studi di Cinecittà. Tutto sembrava filare liscio, si sono scambiati il numero di telefono con la promessa di sentirsi poco dopo.

Qualcosa però si è rotto, ed è stata l'opinionista a troncare tutto di colpo, una volta rientrati in studio dopo quanto accaduto nei giorni intercorsi fra i due appuntamenti.

"Il tempo è scaduto", ha dichiarato molto decisa la donna dopo che il cavaliere, si è dato un po' troppo da fare con altre due donne del parterre: Paola e Desdemona. Naturalmente sui social, i sostenitori dell'opinionista sono impazziti e hanno acclamato il modo di fare della Cipollari.

Tutto finito: sembra dovremo rassegnarci all'idea che Tina, possa ritrovare di nuovo l'amore all'interno di quel salotto. Successivamente, spazio a Gemma e ad un signore che è sceso per conoscerla e corteggiarla. Dato il lungo periodo di assenza di pretendenti per la Galgani, pare che la dama torinese abbia molto apprezzato questa venuta.

 

Staremo a vedere come si evolverà la cosa nel corso delle prossime settimane. Le premesse però, sembrano alquanto incoraggianti: sarà invece la volta buona per Gemma?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i velenosissimi meme dopo la puntata: "Gianni, come al solito non capisci un..."