Oroscopo della settimana, tutte le previsioni: state giocando col fuoco!

Cosa succederà in questa settimana al vostro segno zodiacale? Tutte le previsioni da lunedì 20 febbraio a venerdì 24 febbraio 2023.

Ariete: sarà una settimana decisamente entusiasmante e ricca di sorprese. Se siete in coppia scoprirete una nuova ventata di passione, ma se siete single farete nuovi incontri. Occhio al lavoro, ci sono cambiamenti in vista.

Toro: dovete cominciare a dosare la vostra energia tra amore e lavoro. Siete troppo concentrati sul vostro impiego e trascurate chi vi ama davvero. Fate chiarezza e cominciate a prendere decisioni importanti per la coppia.

Gemelli: il passato amoroso tornerà a tormentarvi e forse ne sarete felici. Concentratevi su ciò che desiderate davvero e non lasciate la vostra vita nelle mani degli altri. Il lavoro procede senza una stabilità, è ora di trovarla.

Cancro: non giocate col fuoco e fate attenzione in amore. Se avete incontrato qualcuno curate nei minimi dettagli la vostra conoscenza. Il lavoro procede bene ma nei prossimi mesi ci sarà una vitò importantissima.

Leone: questa settimana sarà per voi una vera e propria scoperta. Godetevi l'amore e regalatevi una giornata piena di relax insieme alle persone che amate. Sul lavoro non deve mai mancare il coraggio.

Bilancia: la gelosia è il problema principale del vostro rapporto di coppia. Siete sicuri di voler continuare così? La pazienza ha un limite e voi lo state superando. Sul lavoro non manca la voglia di fare, continuate così.

Scorpione: occhio alle relazioni nate da poco. Dovete imparare a conoscervi, ma dimostrate alla vostra metà di riuscire a tenere in mano la vostra vita. Il lavoro procede bene, ma anche per voi ci saranno dei cambiamenti importanti.

Sagittario: per voi questa settimana sarà decisamente unica. L'amore procede a gonfie vele e anche per i single ci saranno nuovi incontri, non chiudetevi e aprite il vostro cuore. Il lavoro vi sembrerà troppo statico, ma presto tutto cambierà.

Capricorno: guai in vista per il vostro cuore che ha già vissuto abbastanza traumi. Siete in una fase di grande recupero dopo un momento critico per i sentimenti. Cercate di affrontare tutto con coraggio e non perdete l'entusiasmo.

Acquario: la voglia di cambiamento sul lavoro vi tormenta, dimostrate chi siete davvero ai vostri superiori. L'amore è alle stelle, godetevi la passione.

Pesci: questa settimana sarà un transito verso la serenità che arriverà presto. Per affrontarla al meglio fate sport e godetevi lunghe passeggiate all'aperto.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!