Ndg senza vergogna: le 'smorfie' contro il famoso giudice di 'Amici' sono imperdonabili

Ndg continua a tenere 'accesa' l'attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. L'ultima serie di gesti notata dai fan è imperdonabile, e riguarda uno dei giudici che spesso compare nello studio di Canale 5.

Ndg è uno degli allievi più indisciplinati di questa 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Allievo guidato dagli insegnamenti di Lorella Cuccarini, all'apparenza molto composto e pacato, ha commesso una serie di scivoloni che non sono affatto passati inosservati ad autori e telespettatori. Prima una serie di offese rivolte a Rudy Zerbi, essendosi dimenticato del microfono acceso.

Successivamente, è stato uno dei colpevoli della famosa notte di Capodanno più una serie di errori relativi alle regole imposte dal programma, per la convivenza all'interno degli studi di Cinecittà. Eppure a quanto pare, nonostante si mostri spesso sottomesso e pentito, Niccolò non accenna a migliorare in questo senso, anzi. I fan su Twitter continuano a notare una serie di comportamenti poco maturi ed educati che commette in casetta o addirittura, durante le registrazioni delle puntate della domenica. L'ultimo 'sfondone', riguarda il modo in cui ha affrontato l'ingresso in studio e la presenza di uno dei giudici esterni più amati e acclamati: il video è la prova lampante.

Amici 22, Ndg non riesce proprio a trattenersi: l'astio è palese nei confronti di un giudice esterno

Maria De Filippi offre la possibilità a svariati volti che fanno parte del mondo della musica e della danza, di giudicare le prove dei ragazzi durante le puntate domenicali di Amici 22. Ormai è quasi di casa Beppe Vessicchio, l'amatissimo maetro d'orchestra che pare si trovi molto bene e a suo agio in tale contesto. Essendo padre di una musica fatta in un certo modo, molto ligio su intonazione ed interpretazione, spesso ha penalizzato in questo senso Ndg. Diciamolo, non è affatto un mistero che fra i tanti allievi, sia quello più debole sotto molteplici punti di vista.

A quanto pare il ragazzo ha compreso molto bene che non rientra nella rosa dei preferiti del maestro e proprio per questo motivo, non è proprio riuscito a trattenersi durante i suoi vari ingressi. Neanche a farlo apposta inoltre, la telecamera si posa sempre su di lui all'arrivo di Vessicchio ed è impossibile non immortalare le sue smorfie: questo video ne offre una selezione molto variegata. Se la padrona di casa o alcuni dei professori si accorgessero di una cosa del genere, sicuramente non la perdonerebbero a Niccolò. Ormai è avvezzo a questo tipo di dinamiche, cacciandosi sempre e perennemente nei guai.

LEGGI ANCHE>>>"Orrendo e ridicolo": il video che condanna per sempre Cricca nella scuola di Amici