lunedì, Marzo 20, 2023
HomeSpettacoloMeghan Markle è scomparsa, c'è sotto qualcosa di allarmante: "Accadrà il giorno...

Meghan Markle è scomparsa, c'è sotto qualcosa di allarmante: "Accadrà il giorno dell'Incoronazione di Carlo"

Meghan Markle non si vede, né si sentono notizie concrete sul suo conto dall'uscita di Spare. L'ultimo retroscena porta a galla una verità che se effettivamente prendesse forma, getterebbe ancora la Royal Family nei guai.

Un silenzio che il mondo interno non riesce a comprendere del tutto. Fatto sta che dal 13 gennaio, dopo il rilascio del documentario su Netflix e l'autobiografia del Principe Harry Spare, di Meghan Markle non si hanno più notizie. Niente più uscite, ha addirittura sospeso l'appuntamento settimanale con il suo podcast sulla salute mentale. I ben informati parlano di un timore notevole, che riguarda l'esporsi nuovamente dopo le gravi accuse lanciate dal marito alla Royal Family.

A quanto pare però, pur non mostrandosi in pubblico, l'ex-attrice americana non si ferma e ogni cosa la riguardi, pare sia strettamente compiuta in relazione agli eventi che si susseguono a Buckingham Palace. C'è grande attesa per il giorno dell'Incoronazione di Re Carlo III: lei e il marito, Archie e Lilibeth saranno presenti? Non è questo il punto. A Londra oppure in California, Meghan potrebbe avere a che fare con qualcosa che turberebbe enormemente gli animi nel giorno più importante per il suocero e tutto il resto della famiglia.

Meghan Markle e l'Incoronazione di Re Carlo III: un evento incredibile rompe tutti gli equilibri

Dickie Arbiter, il segretario di stampa della Regina Elisabetta ha rilasciato delle dichiarazioni poi prontamente riportate dal popolare portale Daily Mail. Qualcosa che ha a che fare con Meghan Markle, potrebbe rovinare in tutto e per tutto il giorno più atteso dai sudditi inglesi e dalla Royal Family: l'Incoronazione ufficiale di Re Carlo III. Un evento fondamentale dopo oltre 70 anni di regno con a capo l'inossidabile monarca, potrebbe non essere come previsto.

Proprio quei giorni infatti, a ridosso dei primi del mese di maggio, saranno i più 'concitati' per via della battaglia legale in corso fra la moglie del principe Harry e sua sorella, Samantha Markle. Quest'ultima l'ha querelata per diffamazione, dopo che si è sentita pubblicamente accusata per via dei burrascosi trascorsi familiari dei Markle. In quel periodo dell'anno sarà diffusa la sentenza che potrebbe costare molto, sotto svariati punti di vista alla Duchessa americana. Un evento del genere potrebbe non solo sconvolgere ancora una volta, i già fragili equilibri fra Windsor e Sussex. Rischia di togliere completamente l'attenzione da Londra e dalla cerimonia che si sta organizzando ormai da mesi. Meghan ancora una volta si ruba la scena e nel bene o nel male che sia, resta sempre l'indiscussa e chiacchieratissima protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, cosa scrisse su Kate Middleton prima di conoscere Harry: 'l'infame' soprannome