Continuano le ipotesi, i retroscena e i vari scenari relativi alla terza stagione e a quello che sarà di Mare Fuori. Su Twitter spopola una teoria: se fosse vera, è l'ennesima sconvolgente trovata degli autori.
Non si placa la forte febbre a seguito dell'uscita di Mare Fuori 3. Un successo inarrestabile, che ha permesso ai vertici Rai di festeggiare un traguardo incredibile e incoronare il titolo più visto in assoluto sulla piattaforma streaming di Rai Play. Gli episodi sono stati divorati da oltre 40 milioni di utenti, che hanno fatto il pieno delle prime tre stagioni nel giro di qualche giorno. Su Rai 2 invece, la serie è appena cominciata e va in onda tutti i mercoledì sera alle ore 21:20.
Il filo conduttore su cui si basano le nuove puntate, in perfetto stile Giulietta e Romeo, è l'amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. Solo alla fine i due si renderanno conto insieme di non potere fare a meno l'uno dell'altra, nonostante appartengano alle due famiglie più influenti nel mondo della criminalità napoletana, in lotta da sempre. Don Salvatore Ricci, dopo un accordo fallito con Wanda Di Salvo chiederà alla figlia di scegliere: o lui o Carmine. Così si conclude la sesta puntata, con uno sparo che non si capisce bene da chi sia partito e soprattutto, chi abbia colpito. I fan continuano ad ipotizzare, fantasticare ma delineare scenari secondo teorie che non sono del tutto inimmaginabili, come la seguente che ora vi proponiamo.
Mare Fuori 3: l'amore negato che spiega ogni cosa
E se la guerra per le 'piazze' di Napoli, fosse sorta a causa di un amore negato, qualcosa con un finale amaro oppure a lungo impedito per motivi ben più potenti? I fan su Twitter continuano a sfornare una serie di teorie e di scenari che potrebbero giustificare gran parte delle scelte attuate dagli autori, in virtù delle vicende che si susseguiranno in Mare Fuori, da questo momento in poi. La serie è stata rinnovata fino alla sesta stagione: sicuramente ci sarà modo e maniera di chiudere molti cerchi rimasti ancora aperti. La bomba che vi proponiamo, riguarda l'odio tra i clan Ricci e Di Salvo: davvero si fanno la guerra solo ed unicamente per affari malavitosi?
Risulta difficile da credere e immaginare, ma non del tutto impossibile. Loro sono Pia Lanciotti e Raiz, rispettivamente Wanda Di Salvo e Don Salvatore Ricci in Mare Fuori. Per la prima volta in questa stagione li abbiamo visti interagire, come farebbero due grandi leader in lotta tra di loro, ma con una potenza e una non troppo velata passione di fondo che non è certo passata inosservata ai fan. E se i due, oltre alle questioni legate alla camorra, stessero cercando di impedire ai propri figli di commettere il loro stesso errore? E se si fossero amati in passato, per poi essere stati bruscamente allontanati finendo per ragioni di affari e malavita, ad odiarsi terribilmente? Che dire, forse un po' troppo 'confezionata' come teoria: ma quanto sarebbe geniale se messa in atto da parte degli sceneggiatori?
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Kubra e Pino innamorati: ma con chi stanno davvero i due attori? Le foto