La domenica della famiglia Rodriguez, da Belen a Stefano De Martino: dove si trova il loro angolo di paradiso

L'intera famiglia Rodriguez a pranzo fuori in uno dei resort più amati d'Italia: dove si trova il loro angolo di Paradiso. 

Le riunioni di famiglia in casa Rodriguez non mancano mai ed ecco che anche questa volta tutti si sono riuniti per il classico pranzo domenicale. Belen e Stefano De Martino erano insieme ai bambini, ma non mancavano anche Ignazio Moser e Cecilia senza dimenticare i genitori Gustavo e Veronica. Una domenica diversa dalle altre e totalmente immersa nella natura. La famiglia Rodriguez ha scelto Prime Alture Wine Resort come meta del pranzo domenicale, una struttura agricola che si trova a Casteggio in provincia di Pavia.

Se siete alla ricerca di un luogo non troppo distante da Milano, ma totalmente lontano dal caos della città questo è il posto perfetto. Siamo in una delle zone più belle della Lombardia dove è possibile rilassarsi in qualsiasi stagione dell'anno. Qui l'intera famiglia Rodriguez ha deciso di respirare l'aria della campagna e concedersi una giornata fuori dal tempo. Ecco tutto ciò che è possibile fare in quest'angolo di paradiso amatissimo dai vip italiani.

L'angolo di paradiso dei Rodriguez tra buon cibo e grande ospitalità: il posto perfetto per la domenica in famiglia

Il cibo e il vino sono i due fiori all'occhiello di Prime Alture Wine Resort, struttura ideale per trascorrere una domenica lontani dalla città e non solo. Belen e Stefano, insieme all'intera famiglia, hanno scelto proprio questa tenuta per la loro giornata fuori porta. La struttura mette a disposizione un'area molto vasta per far giocare i più piccoli, ma anche una serie di servizi che la rendono unica nel suo genere.

Cecilia e Ignazio al Prime Alture Wine Resort insieme ai piccoli Luna Mari e Santiago

Oltre un menu dalle materie prime di altissima qualità e i vini prodotti dalla tenuta, è possibile alloggiare per trascorrere alcuni giorni da favola. Cominciamo dalla cucina dove ogni mese gli chef propongono un menu diverso dal solito e basato sui prodotti di stagione, una garanzia per il palato. La cucina del Prime Alture Wine Resort è una vera e propria cantina dove dominano i prodotti del territorio. Non manca però la possibilità di rilassarsi nella suite che costa 140 a notte e prevede anche la colazione mattutina e l'uso della piscina esterna in estate. Un sogno per le coppie che desiderano concedersi un weekend diverso dal solito.

A concludere i servizi messi a disposizione dalla struttura scelta dai Rodriguez sono gli eventi, con particolare attenzione ai matrimoni. Potrebbe forse essere questa la location scelta dai prossimi sposi in casa Rodriguez? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>L'agriturismo preferito di Chiara Ferragni, dove porta i suoi bambini: quanto costa una giornata qui