ignazio moser

Ignazio Moser, lo scatto con la nipote Luna Marì accende le polemiche: "Può essere molto pericoloso"

Perché un dolce scatto tra zio e nipote sta generando così tante polemiche? Il post di Ignazio Moser con Luna Marì Spinalbese accende la polemica su Instagram.

A quanto pare, non c'è più alcun pericolo di crisi o rottura improvvisa all'orizzonte per quel che riguarda Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia dopo settimane di assenza sui social, anelli scomparsi misteriosamente e case separate, pare essersi ricongiunta per la gioia dei loro fan. Le nozze sono dunque nuovamente alle porte: ma c'è stata davvero la remota possibilità che tutto, potesse naufragare da un momento all'altro.

Proprio per festeggiare questa ripresa, nella giornata di ieri tutto il clan dei Rodriguez ha deciso di trascorrere una domenica di relax, una scampagnata tutti insieme tra cibo, amore e tanta allegria. Oltre ai genitori Gustavo e Veronica, presenti Belen, Stefano De Martino e i piccoli Santiago e Luna Marì. Naturalmente, anche Cecilia e Ignazio non potevano mancare e hanno documentato tutto con post e storie su Instagram. Uno in particolare dell'ex-gieffino, sta generando non poche polemiche sui social: riguarda un dolce momento con la nipotina che a quanto pare, avrebbe potuto avere delle conseguenze alquanto spiacevoli per la piccolina.

Ignazio Moser e il gioco con Luna Marì: "Non si fa"

Ignazio Moser è da sempre molto legato a tutta la famiglia della fidanzata Cecilia Rodriguez. In particolare con i suoi nipotini, dimostra di avere molta dolcezza e pazienza. Durante vacanze e uscite insieme, spesso viene postato sui social insieme a loro, tra giochi divertenti e tante coccole. Anche ieri pomeriggio, ha ben pensato di prendere la piccola Luna Marì e si è fatto anche scattare una foto che poi, ha immediatamente condiviso sul suo profilo Instagram. Nello scatto, compare con la bimba che sembra quasi spiccare il volo, grazie alla sua spinta dopo averla presa in braccio.

Ignazio Moser
Lo scatto 'incriminato' che mostra il pericoloso gioco con Luna Marì

Molti dei suoi follower, criticano fortemente il modo in cui spinge in alto la piccola. Oltre a non essere sicuro per lei data la spinta, non ha messo in conto le conseguenza. Sarebbe infatti bastato pochissimo per far si che tutto, finisse irrimediabilmente in tragedia. Bisogna tener conto del fatto che l'immagine, incastra un frammento che equivale nella realtà ad una frazione di secondo. Moser se non fosse stato sicuro al cento per cento di tenere Luna Marì al sicuro, non avrebbe certo commesso una leggerezza del genere.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino fa ingelosire Belen Rodriguez, il ballo 'proibito' con un'altra donna: "Ora temo il peggio"