Federico Fashion Style, quanto ha speso per la festa di sua figlia Sophie? I prezzi del menu

Il parrucchiere più famoso d'Italia ha stupito sua figlia Sophie con una festa di compleanno davvero unica: tutti i dettagli dell'evento. 

La fantasia e il buon gusto di certo non mancano a Federico Fashion Style, famoso per i suoi saloni di bellezza sparsi in tutto il territorio italiano. I colori e le fantasie estrose sono all'ordine del giorno per Federico che recentemente è stato protagonista anche della cronaca rosa italiana. Una festa come quella organizzata per la piccola Sophie prevede un'organizzazione meticolosa nei dettagli per l'allestimento, ma non solo.

Cominciamo subito dalle decorazioni a tema Disney che hanno emozionato tutti a cominciare dalla festeggiata. Non mancavano gadget colorati che riprendevano la fiaba di Lilo e Stitch, cartone animato amatissimo dai bambini di tutto il mondo. Tra tovaglie a tema e palloncini Federico ha inaugurato la festa di compleanno della piccola e non poteva assolutamente mancare una torta decorata a tema. Ecco qual è il locale dove ha festeggiato il sesto compleanno di sua figlia e i prezzi.

Dove ha festeggiato il compleanno la figlia di Federico Fashion Style: menu e prezzi

Con un post su Instagram il parrucchiere più famoso d'Italia ha ringraziato chi ha collaborato alla realizzazione della festa di sua figlia Sophie. La location scelta da Federico è il ristorante Boccuccia, struttura di cui si fida ciecamente e che ha a disposizione diversi menu adatti anche agli eventi. Il primo menu è quello a base di pesce, più adatto agli adulti che ha un costo di 18 euro a persona. Prevede un pasto completo dall'antipasto al dolce, passando ovviamente per i primi piatti.

Federico Fashion Style al compleanno della sua piccola Sophie

Il secondo menu è invece molto più adatto ai bambini perché a base di pizza cotta a legna e ha un costo di 15 euro a persona. Non manca un menu di carne completo al prezzo di 25 euro a persona e un secondo menu di pesce più ricco del primo al prezzo di 30 euro. La proposta è decisamente adatta a tutti e a quanto pare la struttura permette di ospitare un numero elevato di persone. Sembra proprio che il parrucchiere abbia centrato la location giusta per organizzare un party da sogno e celebrare il compleanno della sua piccola.

La location scelta da Federico si dimostra non troppo cara e ideale per un allestimento eccentrico. Tra gigantografie glitterate e la presenza scintillante di Valeria Marini la piccola ha festeggiato il suo compleanno al meglio per la gioia del suo papà.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, al compleanno della figlia Sophie arriva proprio lei: "Tu, unica e rara"