Federico fashion Style

Federico Fashion Style, al compleanno della figlia Sophie arriva proprio lei: "Tu, unica e rara"

Federico Fashion Style ha festeggiato con amici e parenti il compleanno della piccola Sophie Maelle. A sorpresa, è arrivata proprio lei.

Un sesto compleanno indimenticabile per la piccola Sophie Maelle. Il primo dopo la separazione fra i suoi genitori: Federico Fashion Style e Letizia Porcu. Il popolare parrucchiere non ha proprio badato a spese, e ha organizzato un party esclusivo per la sua bambina, giunta ormai al sesto anno di età. D'altronde, non ha mai smesso di dirlo nemmeno per un secondo, nonostante difficoltà e tanta sofferenza dovuta alle ultime vicende accadute all'interno della sua vita privata.

La bambina è la sua unica ragione di vita, la sua piccola principessa che non metterò mai, per nessuna ragione al mondo in secondo piano. Anche qualche giorno fa, il suo San Valentino è stato dedicato a lei. Con tanto di regalo e colazione, l'ha sorpresa definendola ancora una volta, l'amore della sua vita. Durante la festa ieri pomeriggio è successo di tutto. Palloncini colorati, invitati di tutti i tipi e una presenza dell'ultimo minuto che non è certo passata inosservata. Ecco di chi si tratta e quali sono state le parole di Lauri nei suoi confronti.

Federico Fashion Style e il compleanno di Sophie Maelle: la sorpresa all'ultimo minuto

Orsacchiotti e peluche sono stati il tema del party organizzato da Federico Fashion Style per sua figlia Sophie Maelle. Torta, decorazioni, addirittura la giacca del papà si sono ispirati al 'mood' della festa. Balli scatenati, tante sorprese e una dose gigantesca di amore, che non hanno fatto sentire nemmeno per un secondo, la bambina poco considerata o benvoluta. Oltre a nonni, amici e persone molto vicine al parrucchiere, sui social colpisce una presenza dell'ultimo minuto. Una donna molto importante nella vita di entrambi, è arrivata nel locale e Federico, le ha dedicato un post con parole ricche di sentimenti positivi.

Federico Fashion Style
Valeria Marini, madrina della piccola Sophie Maelle

"E poi arrivi tu, che ci sei sempre stata, ma so che ci sarai per sempre. Valeria Marini unica e rara, la sua madrina". Proprio così: se a molti di voi fosse sfuggito questo particolare, la soubrette sarda ha accompagnato la bimba di Lauri nel giorno del battesimo, e lo farà sempre per il resto della sua vita. Stando alle parole del papà infatti, la Marini c'è sempre stata, anche e soprattutto nei momenti difficili. Per questo motivo, era giusto omaggiarla con una dedica tanto significativa.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, il suo San Valentino 'a sorpresa': tra peluche e rose rosse dopo la separazione