Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, il suo vestitino lilla costa pochissimo: economico e super cool

Elisabetta Gregoraci indossa un vestitino lilla di un brand californiano famosissimo: costa meno di 100 euro

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci è sempre stata appassionata di moda. Possiamo affermarlo dopo aver visto i look che ha sfoggiato nella casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini aveva scelto l'ex di Flavio Briatore come concorrente del suo programma. In quell'occasione Elisabetta ha indossato dei vestitini e dei completi di brand super lussuosi, ma anche pantaloni, completi e maglieria di brand low cost, utilizzati per lo più durante le giornate. La Gregoraci inoltre conosce tantissime maison, da quelle italiane, a quelle francesi alle più ricercate statunitensi. È proprio un vestitino lilla di un band americano a catturare la nostra attenzione. Il logo californiano è amatissimo dalle star, ma non è mai diventato inaccessibile con prezzi spropositati. Per molti, anche la cifra del vestito di Elisabetta potrà sembrare importante, ma rispetto a tanti altri abiti le cui cifre si aggirano intorno ai 1,000 euro, questo è veramente economico.

Elisabetta Gregoraci: quanto costa il suo vestitino lilla?

La conduttrice di Battiti Live ha postato alcune foto sul suo account Instagram in cui si trova su un set fotografico. Mostra in anteprima tantissimi look, ma uno ci colpisce particolarmente. Si tratta di un vestitino lilla del brand con sede a  Los Angeles, Juicy Couture. Nato nel 1997, diventa famosissimo quando realizzano su misura una tuta in velluto nel 2001 per la cantante Madonna. Da quel momento sono tantissime le star come Paris Hilton e Kim Kardashian, che utilizzano le tute in velluti con logo glitterato. Nonostante la grandissima popolarità, a differenza di molti altri marchi indossati da star, non ha mai variato i prezzi. Con il ritorno degli strass e del velluto lo scorso anno, Juicy Couture ritorna ad essere uno dei brand più chiacchierati in America e non solo. Anche in Italia alcune showgirl, come per l'appunto Elisabetta, lo indossano.

Elisabetta Gregoraci in Juicy Couture, il brand famosissimo che ha sempre indossato Paris Hilton e Kim Kardashian

Il vestitino mono spalla lilla con scritta Juicy in strass, Elisabetta lo abbina a degli stivali pitonati dello stesso colore ed una borsetta realizzata in fettuccia. Un vestitino che non passa di certo inosservato e che costa soli 90 euro.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, look semplice, ma d'effetto: ecco come abbinare una borsa in strass