Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, la jumpsuit effetto marble lascia tutti senza parole

Elettra Lamborghini sceglie per la puntata di Only Fun una jumpsuit con una stampa colorata effetto marble

La cantante di 'Caramello' Elettra Lamborghini finalmente è ritornata in tv. Dopo aver debuttato a Riccanza su MTv, l'ereditiera ha partecipato a tantissimi reality show dell'emittente conquistando una grandissima fetta di pubblico. I suoi follower non sono solo italiani, ma anche spagnoli, latino americani, e statunitensi. Resta in tv per tantissimi anni, Grazie alla versione spagnola e brasiliana del Grande Fratello Vip, ma Elettra ha un sogno: diventare una cantante. Con l'uscita del suo primo singolo 'Pem Pem', si afferma nel panorama musicale ed ogni estate, ci regala una hit diversa che spopola sulle spiagie e nei locali. Persino suo marito è un volto noto di questo settore: il dj olandese Afrojack.

Elettra si dedica completamente alla musica tanto da arrivare persino sul palco di Sanremo. Nonostante ciò, la Lamborghini non rinuncia alla tv: ammette che i reality show non fanno più per lei, ma partecipa con piacere in diverse trasmissioni come ospite ed opinionista, fino ad arrivare ad ottenere la conduzione del programma comico Only Fun.

Elettra Lamborghini, la jumpsuit effetto marble lascia il pubblico di Only Fun a bocca aperta

Elettra Lamborghini ha sempre avuto uno stile particolare ed eccentrico anche se, da qualche anno, ha dichiarato che, se non si tratta di esibizioni, non ama mostrarsi particolarmente svestita. Tra i suoi capi preferiti ci sono le jumpsuit, ovvero le tute intere che la cantante sceglie sia monocromatiche che a fantasie che con scolli sempre super originali. Quella che ha indossato per la conduzione di Only Fun ha una stampa che ricorda l'effetto marble e che gioca anche con i contrasti.

Elettra Lamborghini indossa una jumpsuit a maniche lunghe viola e gialla che ricorda l'effetto marble

La fantasia della tutina ha diverse nuance della famiglia del viola: dal più scuro, color melanzana, al viola per finire con un lilla. Questi colori sono stati abbinati al complementare: il giallo. Anche se si intravedono dei fiori, a noi questa fantasia ricorda molto l'effetto marble, ovvero quello del marmo. La jumpsuit a maniche lunghe inoltre, ha uno scollo a V e un dettaglio super avvolgente sul busto che aiutano a risaltare ancora di più la silhouette di Elettra.

LEGGI ANCHE >>>Elettra 'Puffetta': il look tutto blu della Lamborghini ha un dettaglio particolarissimo!