martedì, Marzo 21, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileDomenica In, Mara Venier con il suo look incanta Marino Bartoletti: "Sei...

Domenica In, Mara Venier con il suo look incanta Marino Bartoletti: "Sei luminosa"

Mara Venier attira tutta l'attenzione su di sé con un look super luminoso a Domenica In: un mix rock e chic

Mara Venier ancora una vota stupisce tutti con un dettaglio del suo look. La conduttrice di Domenica In la scorsa settimana si trovava a Sanremo dove, dopo la vittoria di Marco Mengoni, ha condotto la puntata del suo iconico programma proprio dal Teatro Ariston. Presenti non solo tutti i cantanti che si sono sfidati, ma anche tantissimi giornalisti e volti che hanno reso questo festival un vero successone. A distanza di una settimana, lo show di Amadeus è ancora chiacchieratissimo, soprattutto per il numero di ascolti record che ha ottenuto quest'anno. La Venier accoglie in studio i suoi ospiti e tra tutti, il giornalista Marino Bartoletti la definisce 'luminosa', riferendosi forse non solo alla sua forma smagliante, ma anche al suo look che non passa di certo inosservato.

Mara Venier sfoggia un look rock & chic: ecco il dettaglio che colpisce anche il giornalista Marino Bartoletti

Durante le sue conduzioni, Mara Venier utilizza spesso dei completi. Dai colori più accessi come il giallo, viola, fucsia, blu e le fantasie, a colori ed abbinamenti più classici come il bianco e nero. Sempre elegantissima, non rinuncia a qualche tocco super chic sia negli accessori che nei suoi capi. Per la puntata del 19 febbraio, la conduttrice sceglie uno dei suoi completi preferiti: il tailleur bianco. A questo abbina una maglia con dettagli in strass che non passa di certo inosservata.

Mara Venier a Domenica In il 19 febbraio. Al completo bianco abbina una maglia bianca con strass fucsia che riproducono il suo volto in veste rock

Non è la prima volta che la Venier indossa maglie 'autocelebrative'. Quelle con la scritta 'Zia Mara' le abbiamo viste in diverse nuance e in diversi abbinamenti della conduttrice. Questa volta gli strass non compongono nessuna scritta, ma riproducono il viso della conduttrice con un dettaglio super rock. Se David Bowie lo ricordiamo con l'iconico trucco della saetta, sul disegno di Mara c'è il 'trucco' di una stella. La Venier come sempre 'caccia' qualche chicca dal suo guardaroba.

Presentando i suoi ospiti si sofferma sul giornalista: "Marino ormai sei sempre con noi, Marino ci sei? E 'me guarda'!", Bartoletti incantato risponde: " Ti guardo perché spargi luce in questo studio!". Non sappiamo se si riferiva al suo completo, ma per noi è proprio quello a catturare l'attenzione e far brillare Mara.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, perché non ci sono Colapesce Dimartino? Ecco con chi hanno 'tradito' Mara Venier