l'isola dei famosi

"Così non l'avete mai vista": la prima concorrente ufficiale de L'Isola dei Famosi lascia a bocca aperta

Il primo nome ufficiale scelto per il cast de L'Isola dei Famosi è qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un volto su cui Ilary Blasi punta molto, dopo una serie di colpi di scena improvvisi.

Partirà il prossimo aprile la nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Un appuntamento attesissimo, per una serie di motivi molto 'caldi'. In primis, qualcosa di nuovo per i telespettatori di Canale 5, dopo ben sette mesi di dominio Gf Vip. C'è attesa per il cast, le scelte attuate, qualche eventuale ritorno, inviato ed opinionisti. Oltre tutto il variegato insieme che compone questa rosa di motivazioni, c'è naturalmente grande curiosità nei confronti della padrona di casa.

Questa sarà la prima volta in cui rivedremo Ilary Blasi in prima linea, a seguito della sua separazione da Francesco Totti. Lo scorso anni infatti, la notizia era già nell'aria nei mesi di messa in onda del reality, ma nulla era ufficiale al cento per cento. A quanto pare la rete e la produzione puntano molto sul format, e lo si evince dal primo nome ufficiale scelto per comporre il cast che partirà per l'Honduras. Si tratta di una donna, qualcuno che rivedremo in una veste del tutto inedita ed insolita.

L'Isola dei Famosi: la bomba clamorosa nel primo nome ufficiale

Pipol Gossip ha rilasciato pochi minuti fa una notizia clamorosa: riguarda il primo nome scelto dalla produzione de L'Isola dei Famosi per l'inizio della nuova edizione. Si parte da lunedì 17 aprile, e probabilmente la trasmissione ci accompagnerà fino ai primi di giugno. Molto dipende dai risultati che riuscirà a portare a casa nel corso delle varie puntate. A quanto pare, è una loro priorità date le prime indiscrezioni che stanno pian piano emergendo. La prima concorrente ufficiale è una donna, ed è qualcuno di cui abbiamo sentito molto parlare nel corso degli ultimi mesi.

l'isola dei famosi
Cristina Scuccia, prima Suor Cristina, partirà per L'Isola dei Famosi

Si tratta proprio di Cristina Scuccia, che per la prima volta a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato di come si è resa conto di voler togliere il velo, cominciando così una vita diversa. Dopo aver descritto il suo nuovo impiego come barista, partirà per questa nuova avventura proponendosi al grande pubblico in una veste totalmente inedita, con dei compiti e in contesto con cui probabilmente, non si è mai interfacciata. Sul piccolo schermo infatti, molto più giovane di adesso e con il velo, partecipò e vinse un'edizione del popolare talent-show The Voice of Italy.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, Ilary Blasi sgancia la bomba: "Ritorno attesissimo nella nuova edizione"