Clizia Incorvaia: "Lo trovo elegantissimo anche per i bambini", la festa super chic di Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno festeggiato insieme ad amici e parenti il primo compleanno del piccolo Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non hanno badato a spese per il primo compleanno del piccolo Gabriele. Era da tempo che l'esperta di moda ed influencer, raccontava ai suoi follower dei preparativi di questa grande festa. Per il primo compleanno del suo ometto biondo con occhi azzurri, ha voluto un tema super ricercato. La Incorvaia aveva anche chiesto aiuto ai suoi fan cercando ispirazione. In molti, visto che Gabriele ha una carnagione candida, capelli ed occhi chiari, avevano suggerito come tema 'Il piccolo principe', ma Clizia lo aveva già scelto per il battesimo. Per la prima candelina di Gabriele, voleva un tema particolare e soprattutto elegantissimo. Possiamo affermare, dopo aver 'sbirciato' per bene tutte le foto che sono apparse sul profilo della coppia, dei nonni e di tutti gli invitati, Clizia è riuscita perfettamente nel suo intento.

Clizia Incorvaia sceglie un completo super elegante per Gabriele: perfetto con il tema della festa

Clizia Incorvaia aveva ricevuto tantissimi messaggi dai suoi fan che le suggerivano temi per il primo compleanno di Gabriele. Il più gettonato era quello 'dell'orsetto' che Clizia però non ha preso in considerazione. La mamma di Gabriele e Nina aveva le idee chiare: doveva essere una festa super chic. Prende allora spunto dal famosissimo cartone Baby Boss, decidendo di trasformare il suo secondogenito nel 'boss' della festa.

Allestimento, dress code, palloncini, torta e regali: tutto in bianco e nero per ricordare lo smoking che indossa il personaggio del cartone.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, scelgono per il loro bambino la festa a tema Baby Boss

Gabriele indossa proprio questo completo con tanto di panciotto e papillon.

Gabriele, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Cavarro il giorno del suo primo compleanno indossa uno smoking elegantissimo

Un look decisamente inusuale per un bambino di un anno, ma super chic e particolare. Clizia nelle sue storie di Instagram spiega che, nonostante alcuni considerino il nero un colore da evitare assolutamente per i bambini, in particolar modo se così piccoli, lei lo trova ugualmente elegantissimo, soprattutto, perché il suo Gabriele con quel completino che riproduce uno smoking  è identico al personaggio del cartone animato.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia: "Da oggi non userò più il mascara", il segreto per uno sguardo da cerbiatta